![]() |
Re: suicidio ? perchè non parlarne ?!
quando non sai che dire, te ne esci fuori così!!
|
come me ne sono uscito scusa :eek:
|
ti ho fatto 1 domanda ben precisa, dovresti rispondere a quella.......
|
ma quella della ragazza nuda dici?
e ti sembra un paragone azzeccato scusa? :eek: qui stiamo discutendo di un argomento che, sebbene border-line, è pur sempre un argomento di discussione. |
ma non capisco questa avversione di sana pianta... se non vi interessa il topic non postateci.. boicottatelo...
se nessuno istiga a farlo non vedo cosa ci sia di male... solo discuterne non implica istigazione.. |
Quote:
|
io non ho mai pensato al suicidio, forse perchè io non ho avuto neanche l'occasione per disperarmi a tal punto. p.e. ti molla la ragazza e ti disperi.
e che è una ragazza? ahahahahah:D:D:D. va beh a parte gli scherzi, leggendo qui mi sono reso conto che sono messo molto meglio di altri nonostante pensassi di essere un fallito totale (va beh questo lo penso ancora:D). a volte mi viene da pensare che effettivamente un motivo per vivere non c'è. perchè faccio 2 conti e vedo che momenti felici non ce ne sono e momenti tristi molti e allora mi dico: "tanto vale non vivere". cmq per fortuna non prendo in consideraz mai il suicidio anche se MI SONO ROTTO DI VIVERE, NON NE HO PIù VOGLIA. |
e se io aiutassi un'altro a non siucidarsi ? chiedo eh ?
|
la decisione è già stata presa, ma dopo vari e vari post terminati miseramente nel medesimo modo. quanto sarebbe bello e costruttivo una bella home page piena di topic sul suicidio? (perchè ovvio che se lo può aprire una persona lo possono aprire tutti - e chi sono io per decidere chi lo scrive seriamente e chi ci sta giocando?)
questo per farvi capire che non è una mia sega mentale, ma è un dato ormai quasi oggettivo che aprendo determinati post poi alla fine si banalizza il tutto. una persona che pensa al suicidio seriamente spesso non lo dice, probabilmente lo si può aiutare in tutti gli altri post dove magari chiede un briciolo di comprensione e magari trova un muro o una presa in giro. Ps. ah dimenticavo!ed ora che è stato chiuso tutti nella chat di kOcis! (contento che ti ho fatto pubblicità?:thumbup: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |