![]() |
Re: Ragazza che mi guarda... cosa fare?
ahahahahahahahahah =|
|
:D pensa che scena...
|
Quote:
|
probabile.
sempre che non mi sia prima sgommato nelle mutande. |
Potresti provare a parlarci, ma senza tirare in ballo la questione del guardarti... e senza avvicinarla in quel momento esatto... se riesci trova magari un'occasione dove trovarti vicino a lei e interagire indirettamente...per iniziare a conoscerla e farlo sembrare un caso..
|
Quote:
|
ma la ragazza ti piace? se sì,quando ti guarda falle un sorriso, poi lascia fare a lei...:D se non ti ispira, beh,quando ti guarda tu voltati da un'altra parte..;) |
Quote:
Tu, se un uomo che ti piace ti sorridesse e basta, ti faresti avanti? |
Dexter a me non è praticamente MAI capitato che una ragazza mi guardi e mai capiterà.
Se capitasse per assurdo, io proverei a salutarla, sempre se non stessi insieme a quei rompiscatole dei tuoi colleghi, che m'inibirebbero. Comunque io sono abituato ad essere notato dalle ragazze come un soggetto ridicolo, non interesso a loro. |
Fingiti morto e mettiti sottovento.
|
Quote:
insomma se ti guarda o: 1) le piaci oppure 2)le piace il tuo abbigliamento e/o il tuo taglio di capelli oppure: 3) guarda quello dietro o a fianco a te ...:confused: |
Quote:
senza impoverire chi lo da. Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno. Nessuno è così ricco da poter farne a meno, nessuno è abbastanza povero da non meritarlo. Crea la felicità in casa, è il segno tangibile dell'amicizia, un sorriso da riposo a chi è stanco, rende coraggio ai più scoraggiati, non può essere comprato, ne prestato, ne rubato, perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato. E se qualche volta incontrate qualcuno che non sa più sorridere, siate generoso,dategli il vostro, perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso quanto colui che non può regalarne ad altri. (cit):):):) |
io non sono piu nemmeno capace di sorridere mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma guarda te, tutte 'ste pare per una che ti guarda
|
Quote:
come posso sbloccare la cosa? ci incontriamo in palestra una volta a settimana, in passato abbiamo fatto un corso di addominali assieme , poi il corso è finito ma quando ci vediamo continuiamo a salutarci.. lei è sempre con le sue amiche e questo mi mette un po' in difficoltà.. in che modo posso avvicinarla e cosa posso dirle oltre al solito ciao? spero di non aver invaso il topic di Dexter.. più o meno la tematica è la stessa.. ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Chiamarla da parte e sfoggiare la timidezza in sequenza.Se la ragazza è sempre con le amiche ed è comunque minimamente interessata al ns amico sicuramente lascerà aperto uno spiraglio,sfoggiare la timidezza mica davanti a tutti ma vis a vis con lei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |