![]() |
Re: Ma perchè non costruiamo una nostra citta?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' quello secondo cui i timidi/fobici hanno più probabilità degli altri di diventare violentatori e di fare stragi stile Columbine.
|
secondo me è u'megghje :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, dekker, prima di darci dei criminali anche tu, leggiti tutta la pappardella:
http://www.fobiasociale.com/domande-...33/#post368596 Ci sono stupratori pieni di amici e accoppiati, nessuna statistica correla introversione e timidezza con la propensione alla violenza. |
Quote:
ma come facciamo a compiere gesti del genere che avremmo vergogna a procurarci un'arma? Riguardo la violenza sessuale, m'immagino la scena, noi col passamontagna ma perché siamo timidi, non perché non vogliamo farci riconoscere e finire in galera: "Ehm, scusi signorina...no ecco...non è che..magari, se non ha fretta..potrebbe togliersi l'orologio...ecco...basterebbe...sà...devo violentarla..capisce? No? Ah beh, allora mi scusi". |
|
Stanotte ho dato un'occhiata ad un documentario sul '68.
Mi è piaciuta l'idea della comune che consiste nell'occupare caseggiati abbandonati per organizzare una vita comune di persone unite dagli stessi interessi. Una comune di sociofobici. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |