![]() |
Re: timidezza e movimenti strani=goffagine
Io non dico niente perché poi so che mi danno del serioso e del palloso, come al solito.
Dico solo che penso si capisca quale sia la mia opinione sulle battute fatte in questo topic riguardo al problema di tutto_o_niente. A lui dico che forse il marsupio è meglio del CD, tanto per incominciare, e poi un po' di ginnastica posturale potrebbe aiutare. Dopotutto si tratta fondamentalmente di abitudine... |
Cioè, ma tutto o niente, ma cammini sbilenco all'indietro che hai bisogno del contrappeso davanti? Ma come cazzo fai? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono ragazze timide che tengono una postura normale quando si trovano a loro agio con l'ambiente, ma che in mezzo alla gente si sentono a disagio e così istintivamente stringono le spalle e piegano in avanti il collo per nascondere il viso; può essere un automatismo simile il tuo |
Io penso che sia sbagiato comportarsi come molti hanno fatto e cioè ridere di un problema fisico di un'altro! Deve essere un problema molto imbarazzante se spinge ad usare un metodo così scomodo!
|
oddio ma io sta cosa non l'ho mai sentita!!!!un cd LI a spasso...ma poi come fai quando ti siedi?????scusa ma appena ho letto mi sono tagliata dalle risate, non ti offendere!!!Ma non ti conviene fare la posturale, un rimedio normale insomma?????
|
ma perchè non fà come le modelle ? cammina con un libro in testa .... però così rischia che finirà per sculettare....AHHAHAA
|
Quote:
|
Il marsupio si si si
|
Tutto o niente come ti capisco...io tengo giù la testa e m'ingobbisco pur di nascondermi in società, per stare dritta porto spesso sulle spalle lo zaino con dentro in pc.
|
Quote:
|
Hai provato ad andare da un neurologo? Non sempre i movimenti involontari sono causati dall'ansia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |