FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dichiararsi!! (https://fobiasociale.com/dichiararsi-15698/)

Patrick Jane 01-07-2010 21:07

Re: dichiararsi!!

Cavolo ho praticamente strappato il topic dalle mani di tino !

Labocania 01-07-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 366441)
Sì, però l'essere considerati indegni anche di una risposta diretta...liquidati con una scusa come l'omino della Folletto o un Testimone di Geova...mah.

Giusta osservazione :sad:

Thomas 01-07-2010 21:23

Beh l'importante è esser consci che questo tipo di risposte, se una ragazza è solita usarle, le sua con tutti e non solo con chi può avere problemi come i nostri (almeno credo).

Solo97 01-07-2010 22:25

Mai dichiarato apertamente, solo attraverso contorti e patologici giri di parole e mai prima di cospicue figure di merda da represso anaffettivo

CodaDiLupo 01-07-2010 22:26

Mai fatto apertamente, ho sempre aspettato un segnale dall'altro lato.

Andrea8888 02-07-2010 00:21

Apertamente mai ho sempre aspettato un segnale..diciamo che nel mio caso erano condizioni un po particolari.

LordDrachen 02-07-2010 08:35

la dichiarazione in se è un atteggiamento di sudditanza nel XXI secolo e dubito vada a buon fine.

Andrea8888 02-07-2010 11:11

anche quest'ultima osservazione non è affatto sbagliata.Alle donne piace quello sicuro di se e che non deve chiedere mai.

LordDrachen 02-07-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 366735)
anche quest'ultima osservazione non è affatto sbagliata.Alle donne piace quello sicuro di se e che non deve chiedere mai.

e le donne hanno la stroardinaria capacità di farti sentire inadeguato in quanto maschio (che è ben peggio di inadeguatezza come persona, perché significa essenzialmente che puoi anche essere piacevole ma non sessualmente) distruggendo in un secondo la tua autostima (già scarsa).

Andrea8888 02-07-2010 12:47

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 366773)
e le donne hanno la stroardinaria capacità di farti sentire inadeguato in quanto maschio (che è ben peggio di inadeguatezza come persona, perché significa essenzialmente che puoi anche essere piacevole ma non sessualmente) distruggendo in un secondo la tua autostima (già scarsa).

Concordo pienamente.

misanthrope 02-07-2010 12:53

Vivo spesso anch'io questa sensazione.
È come se si fosse timidi animaletti di un'altra specie, coi quali si possono sì condividere momenti piacevoli e divertenti... ma per quanto riguarda il ricevere occhiate interessate.. zero assoluto.
Non si è minimante degnati di attenzioni amorose/sessuali, al massimo di bonaria compassione a volte nemmeno giustificata.
Probabilmente c'è un deficit fisico apposito per il quale non vengono emesse sostanze afrodisiache. :D

Andrea8888 02-07-2010 12:55

Quando succede una situazione del genere è molto avvilente...mi fa venir una rabbia.

LordDrachen 02-07-2010 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 366780)
Quando succede una situazione del genere è molto avvilente...mi fa venir una rabbia.

indubbiamente. e la cosa continua a succedere anche quando le tue esperienze magari le hai avute. è una specie di sentimento istintivo che manifestano senza che vi sia per forza una base reale.

Andrea8888 02-07-2010 12:59

Si si io qualche piccola esperienza l ho avuta ma noto spesso questa sorta di indifferenza asessuata nei miei confronti ed è tra le cose che peggiora di più
il mio umore.C'è soluzione?Temo di no.

Andrea8888 02-07-2010 13:02

Ieri ho visto manifestarsi la situazione all università:c era un ragazzo molto colto e preparato per l esame e due ragazze figoulle hanno inizato a vezzeggiarlo palesemente per essere aiutate...ma si capiva lontano un miglio che lo consideravano asex.

Warlordmaniac 02-07-2010 13:06

Scusate, ma di che cosa state parlando precisamente? Chi ci dice che noi uomini non abbiamo queste stessi comportamenti nei confronti di chi non troviamo attraente/femminile?

Andrea8888 02-07-2010 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 366786)
se fossi in lui sti cazzi che le aiuterei a quelle donnaccie!

indovina che ha fatto invece?

misanthrope 02-07-2010 13:07

Già... quando hanno bisogno sfoderano gli artigli seduttivi.
Non me la sento di prendermela, si limitano ad usare proficuamente un efficace strumento a loro disposizione.
È la debolezza dello sfigato nei confronti delle richieste gentili ad essere il problema, nella vita di ufficio vivo quotidianamente questo tipo di micro-comportamenti e ancora non ho trovato un modo efficace di far capire che non serve fare particolari sorrisini per convincermi a dare una mano....

misanthrope 02-07-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 366787)
Scusate, ma di che cosa state parlando precisamente? Chi ci dice che noi uomini non abbiamo queste stessi comportamenti nei confronti di chi non troviamo attraente/femminile?

Potenzialmente siamo in grado di fare anche peggio. L'essere privi di tatto e sensibilità è una qualità del tutto unisex.

Andrea8888 02-07-2010 13:08

Esatto io non critico tanto loro quanto il suo asservimento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.