![]() |
Re: Attrarre o essere attratti
Quote:
Privi dell'elemento fondantivo della sofferenza esistenziale, i nostri testi scolastici di letteratura sarebbero spessi quanto il Foglio :D Comunque io ho scelto la prima opzione. |
Potendo, non sceglierei nessuna delle due alternative (la seconda per ovvi motivi: mi sembra di aver già dato; la prima per evitare di creare problemi e sofferenze a qualcuna).
|
Ho provato più di una volta l'esperienza di innamorarmi e di non essere corrisposto e non è una sensazione gradevole, in verità non mi sono mai dichiarato, ma non sarebbe cambiato nulla, invece per me sarebbe più "salutare" sapere che piaccio a una ragazza, specialmente per l'autostima.
|
Quote:
|
Quote:
per la cronaca, fino a oltre i 20 anni mi schifavano pure quelle. |
io non attraggo manco le zanzare http://img338.imageshack.us/img338/2205/thinkya1.gif
|
Quote:
|
Quote:
Le brutte hanno lo stesso gusto estetico delle belle, quindi il loro giudizio favorevole dovrebbe essere altrettanto gratificante. |
No, nessuna delle due, la ringrazio, o entrambe insieme o niente.
|
Quote:
una minoranza di ragazze brutte E con bassa autostima. (esistono anche ragazze brutte così piene di stima a cui faccio schifo). |
Quote:
|
Comunque come su tutti i sondaggi, resta il mistero dei doppi voti... contate i nomi e il numero dei voti, non torna!
|
Quote:
|
Se attrai, prima o poi troverai qualcuno che ti attrae.
Viceversa se sei attratto, nulla dice che troverai qualcuno attratto da te. Quindi meglio la prima opzione, dato che consente di avere anche l'altra: a forza di piacere alle persone, anche il più freddo si "scioglie". |
Quote:
Le risposte a questo thread hanno confermato che i freddi si sono già sciolti, ma non sono corrisposti. |
in amore bisogna essere come la merda...che attrae le mosche
|
e il solito discorso se si piace bisogna accontantarsi o meno,qaulcuno a cui si piace si trova sempre se si esce spesso secondo me,a meno che non si e' inguardabili di viso...
il problema e' che poi devono piacere a te.... uno figo piace a tutte quidi puo' scegliere,uno normale e' diverso.. |
Quote:
|
in che senso,io non ci credo che ci siano persone che non piacciono mai a nessuna donna di questo pianeta,e' statisticamente impossibile...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |