![]() |
Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
Quote:
|
Fai come me caro amico, le troie e di questi tempi ce ne stanno molte, raccogli i numeri di cellulare, tienili con cura, poi regalali ad un tuo amico sfigato che non tromba da un mese
io lo faccio, quando vedo una che vuole solo scopare, o che non mi piace dono il suo numero agli amici e le faccio trombare da loro ! OVVIAMENTE SE SI PIACCIONO ..... HEHEHEHE E CASO STRANO SI PIACCIONO SEMPRE Io sono un amico che tanti vorrebbero hehehehe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima volta a 24 anni, sei rimasto comprensibilissimamente flashato dalla forte esperienza con lei e la vorresti ancora accanto a te, ma lei è qualcos'altro da quel tipo di ragazza in cui tu vorresti incasellarla, è una che vuole volare di pesce in pesce diciamo così :laugh: Il mio consiglio è di cercare un chiodo schiaccia chiodo, nel senso di perlomeno cercare di conoscere altre girls, con cui puoi far valere il fatto di aver rotto il muro della prima esperienza, cosa che ti dovrebbe far assumere un poco più di sicurezza che molti di noi qui vorrebbero.
|
Quote:
|
Quote:
quoto.......... |
se è la donna a far la prima mossa, a mio parere bisogna utilizzare un altro animale per rendere l'idea : il cavallo.
se io faccio la prima mossa e me ne scopo tante, sono uno stallone. se lei fa la prima mossa e se ne scopa tanti.. è una cavalla golosa. |
Quote:
|
Quote:
Ma si svicola ancora sull'appellativo di zoccola riservato solo alle donne e non agli uomini che si comportano nello stesso modo :cool: |
Quote:
Quote:
|
comunque, umorismo a parte aveva ragione l'altro utente.. vale la proprietà commutativa.
cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia : è una zoccola |
Quote:
|
Quote:
|
perchè l'uomo fotte, non viene fottuto !
|
Quote:
Non ha senso insultare lei e non lui. |
Quote:
|
è la sindrome sex and the city.
baldracche <---come ci sono anche i puttanieri eh |
ma scusa,
una mucca che si fa scopare dai tori da monta, è vacca. una donna che si fa scopare dagli arrapati, è troia. anche la mucca è una mucca, eppure la si insulta dandole della vacca. quindi la donna non dovrebbe essere chiamata troia, solo perchè umana ? iniziate a chiamare le vacche "mucche da accoppiamento", e io inizierò a chiamare le troie "donne di facili costumi". fino a quel momento per me rimarranno troie, o zoccole che dir si voglia. passo e chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |