![]() |
Re: ciau !
di dove 6 fragile?
raccontaci della cantonata che hai preso, ti farebbe sentire meglio inoltre sono convinto che a 21 anni hai ancora tempo x recuperare, io alla tua età vivevo ancora solo e ignaro della gravità della mia situazione è un ottimo segno che tu abbia deciso di affrontare la tua situazione con largo anticipo rispetto alla media dei forumisti :thumbup: |
Benvenuta anche da parte mia :D
|
Benvenuta ,riprenditi
![]() |
Ciaoo e benvenuta! Abbiamo parecchi problemi in comune a quanto pare! Solo che io ho qualche annetto in più: ho 34 anni.
|
Quote:
Sono del Piemonte. La cantonata è in elaborazione, cmq ho già avuto modo di sfogarmi in molti modi :unsure: e nonostante tutto, sono ancora ottimista, non so come, ma spero che dall'altra parte qualcuno si sia reso conto della sua indelicatezza e stupidità, lo spero. Diciamo che di base c'era cmq un'amicizia a cui tenevo... poi probabilmente mi sono illusa per altre storie... ma va bene prima o poi lo accetterò, anche perchè lui a prescindere è una delle poche persone con cui riuscivo ad essere me stessa nel bene e nel male... e mi sarebbe piaciuto sperimentare questo davvero, solo che c'è stato un dietrofront su tutta la linea qualche giorno fa. Per il resto spero non sia mai troppo tardi per darsi una mossa, spero di darmela presto. :laugh: Grazie ancora di tutti i nuovi benvenuti :) |
Benvenuta sul forum!
Anche io sono nuovo, mi sono iscritto solo ieri ma già mi permetto di fare gli onori di casa perchè... mi sono ambientato subito in questo mare magnum di... sociofobia :D |
Benvenuta ^^
|
Quote:
E ridi ancora, ma allora prendi in giro? :D |
Benvenuta!
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che sono serissima, solo che amo le emoticon ridenti :laugh: Quote:
|
Benvenuta anima fragile :)
|
uhm... ma ciao :)
|
Ciao, benvenuta! :)
|
Benvenuta ^^
|
Quote:
|
Benvenuta!
21 anni, donna, un delusione sentimentale: elementi sufficienti per non essere troppo pessimisti. |
Quote:
|
Quote:
Cmq le delusioni "amorose" se così vogliamo chiamarle sono state due -.- ma sempre meglio che tre :laugh: |
beh, in fondo la donna se vuole ci mette 10 secondi(e non è un modo di dire)per trovare un uomo.
nel caso contrario bisogna elevare 10 alla meno infinito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |