FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciau ! (https://fobiasociale.com/ciau-15587/)

Nocturno83 24-06-2010 17:54

Re: ciau !
 
di dove 6 fragile?

raccontaci della cantonata che hai preso, ti farebbe sentire meglio

inoltre sono convinto che a 21 anni hai ancora tempo x recuperare, io alla tua età vivevo ancora solo e ignaro della gravità della mia situazione

è un ottimo segno che tu abbia deciso di affrontare la tua situazione con largo anticipo rispetto alla media dei forumisti :thumbup:

Gandalf 24-06-2010 19:10

Re: ciau !
 
Benvenuta anche da parte mia :D

Triplalien 24-06-2010 19:13

Re: ciau !
 
Benvenuta ,riprenditi YouTube- Vanadium - On Fire

Shinji76 24-06-2010 19:14

Re: ciau !
 
Ciaoo e benvenuta! Abbiamo parecchi problemi in comune a quanto pare! Solo che io ho qualche annetto in più: ho 34 anni.

fragile 24-06-2010 19:40

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 363001)
di dove 6 fragile?

raccontaci della cantonata che hai preso, ti farebbe sentire meglio

inoltre sono convinto che a 21 anni hai ancora tempo x recuperare, io alla tua età vivevo ancora solo e ignaro della gravità della mia situazione

è un ottimo segno che tu abbia deciso di affrontare la tua situazione con largo anticipo rispetto alla media dei forumisti


Sono del Piemonte.
La cantonata è in elaborazione, cmq ho già avuto modo di sfogarmi in molti modi :unsure: e nonostante tutto, sono ancora ottimista, non so come, ma spero che dall'altra parte qualcuno si sia reso conto della sua indelicatezza e stupidità, lo spero. Diciamo che di base c'era cmq un'amicizia a cui tenevo... poi probabilmente mi sono illusa per altre storie... ma va bene prima o poi lo accetterò, anche perchè lui a prescindere è una delle poche persone con cui riuscivo ad essere me stessa nel bene e nel male... e mi sarebbe piaciuto sperimentare questo davvero, solo che c'è stato un dietrofront su tutta la linea qualche giorno fa.
Per il resto spero non sia mai troppo tardi per darsi una mossa, spero di darmela presto. :laugh:

Grazie ancora di tutti i nuovi benvenuti :)

Bulby_86 24-06-2010 20:10

Re: ciau !
 
Benvenuta sul forum!
Anche io sono nuovo, mi sono iscritto solo ieri ma già mi permetto di fare gli onori di casa perchè... mi sono ambientato subito in questo mare magnum di... sociofobia :D

clanghetto 24-06-2010 20:18

Re: ciau !
 
Benvenuta ^^

Winston_Smith 24-06-2010 20:50

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362908)
Scusa non volevo minimizzare il problema, ma io fortunatamente sono donna. :laugh:

Ciò non dovrebbe esonerarvi dal farvi avanti più spesso anche voi...:cool:

E ridi ancora, ma allora prendi in giro? :D

solo71 24-06-2010 20:59

Re: ciau !
 
Benvenuta!

Shinji76 24-06-2010 21:46

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 363048)
Sono del Piemonte.
La cantonata è in elaborazione, cmq ho già avuto modo di sfogarmi in molti modi :unsure: e nonostante tutto, sono ancora ottimista, non so come, ma spero che dall'altra parte qualcuno si sia reso conto della sua indelicatezza e stupidità, lo spero. Diciamo che di base c'era cmq un'amicizia a cui tenevo... poi probabilmente mi sono illusa per altre storie... ma va bene prima o poi lo accetterò, anche perchè lui a prescindere è una delle poche persone con cui riuscivo ad essere me stessa nel bene e nel male... e mi sarebbe piaciuto sperimentare questo davvero, solo che c'è stato un dietrofront su tutta la linea qualche giorno fa.
Per il resto spero non sia mai troppo tardi per darsi una mossa, spero di darmela presto. :laugh:

Grazie ancora di tutti i nuovi benvenuti :)

Ah sei del Piemonte quindi! Io sono Svizzero e abito qui in Svizzera (siamo vicini dunque! :D)

fragile 24-06-2010 23:08

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 363075)
Ciò non dovrebbe esonerarvi dal farvi avanti più spesso anche voi...

E ridi ancora, ma allora prendi in giro? :D


Guarda che sono serissima, solo che amo le emoticon ridenti :laugh:


Quote:

Ah sei del Piemonte quindi! Io sono Svizzero e abito qui in Svizzera (siamo vicini dunque! )
Ah la Sfizzera ! :laugh: sì sì non è lontanissima :)

TimeBomb 24-06-2010 23:12

Re: ciau !
 
Benvenuta anima fragile :)

tryckster 24-06-2010 23:13

Re: ciau !
 
uhm... ma ciao :)

CodaDiLupo 25-06-2010 01:40

Re: ciau !
 
Ciao, benvenuta! :)

clanghetto 25-06-2010 11:58

Re: ciau !
 
Benvenuta ^^

Timidone91 25-06-2010 12:53

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362835)
Allora a quanto ho capito devo ripresentarmi oltre il msg di presentazione che ho già mandato in anonimo per avere l'attivazione... avessi saputo lo copiavo e facevo prima. Vabbè ricomincio. :D
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso cercando notizie sulla timidezza, siccome ne ho sempre sofferto e ne soffro ancora e sono una di quelle classiche persone che fanno fatica ad integrarsi, socializzare, interagire con gli altri, prendere l'iniziativa... che più pensano che hanno difficoltà e per questo non verranno accettate, più hanno di fatto difficoltà e non vengono accettate. Insomma, non so se anche voi vi fate le auto-profezie che si avverano. :D
Diciamo che bazzicando per questo forum, mi sono incuriosita e ho deciso di iscrivermi, anche se non amo piangermi addosso... mi sento parte di questo mondo ma forse non abbastanza da condividere un certo tipo di pessimismo o vittimismo che non mi appartiene. O forse semplicemente mi rispecchio in tanti di voi ed è per me difficile da ammettere in certi termini, non lo escludo.
Su di me, ci sarebbe molto da dire, ma riassunto in minimi termini, sono una ventunenne complessatissima con un'autostima sottoterra che vive più di virtualità che di realtà... e sono anni che va avanti così, ultimamente poi ho cercato un aggancio per fare diventare questa "virtualità" finalmente "realtà" tramite una persona, ma mi sono presa una di quelle cantonate epocali ancor prima di cominciare... quindi sto seriamente meditando di fare qualcosa nella mia vita oltre che cercare l'affetto che non ho nel reale in internet, anche se bisogna sempre vedere, perchè mille sono i propositi che mi faccio e mille sono quelli che non mantengo. :sad:
Nella vita studio o almeno quello è che cerco di dare a sembrare agli altri, in realtà penso sia il mio più grosso problema adesso, trovare qualcosa che mi dia la motivazione di fare e tirare fuori la mia energia... qualcosa che non sia solo l'uomo dei miei sogni. Ecco tutto.
Spero di trovarmi bene qui. :)

Benvenuta fra noi

Labocania 25-06-2010 14:29

Re: ciau !
 
Benvenuta!
21 anni, donna, un delusione sentimentale: elementi sufficienti per non essere troppo pessimisti.

giallorossonellanima 25-06-2010 14:42

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 363441)
Benvenuta!
21 anni, donna, un delusione sentimentale: elementi sufficienti per non essere troppo pessimisti.

:D soprattutto l'elemento numero due

fragile 25-06-2010 17:21

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 363450)
:D soprattutto l'elemento numero due

Donna ? Non pensavo che bastasse già per essere ottimisti :laugh:
Cmq le delusioni "amorose" se così vogliamo chiamarle sono state due -.- ma sempre meglio che tre :laugh:

giallorossonellanima 25-06-2010 17:24

Re: ciau !
 
beh, in fondo la donna se vuole ci mette 10 secondi(e non è un modo di dire)per trovare un uomo.
nel caso contrario bisogna elevare 10 alla meno infinito


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.