![]() |
Re: domanda sull'approccio
Quote:
Quote:
|
boh, io in gruppo non riesco a provarci. mi sta bene per conoscere la persona in questione ma poi la inviterei fuori a due.
|
Quote:
|
Parlaci un po in maniera poco diretta e poi eventualmente se noti riscontri chiedile di uscire...ti auguro buona fortuna..speriamo che ti vada meglio che a me :).
|
Quote:
|
Quote:
io fin'ora ho fatto esattamente come dicevi (ho detto chiaro e tondo alle interessate che mi piacevano), il risultato sono stati solo 2 di picche comunque ti reputo fortunato, almeno tu hai l'impressione di piacerle a tua volta, io invece quest'impressione non l'ho mai avuta, e indubbiamente non mi sbagliavo |
finalmente qualche passo in avanti, oggi ho chattato un po con lei, le ho detto che sono stressato e che ho bisogno di uscire per distacarmi,ma che i mei amici sono troppo impegnati con gli studi in questo periodo, e lei ha detto che magari ci possiamo vedere qualche volta e che frequenta de posti piu o meno vicini a me questi giorni, le ho lasciato il mio numero di cell cosi magari mi chiama se sta in zona, speriamo bene!! grazie a tutti dei consigli che mi avete dato.
|
Quote:
|
Cercare di agire prima di farsela scippare da qualcun'altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |