![]() |
Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
io sinceramente nn so nemmeno come si kiamano i pubs della mia città...
e comunque anche se fossi una "normale",cioè uscissi tutte le sere ecc nn credo che sarei una assidua frequentatrice di questi luoghi; li odio sembra che la gente ci vada x "andare a caccia", guardare il + bello o la più bella, provarci, farsi la storiella da raccontare il giorno dopo agli amici. tutto ciò x me è squallido, preferisco le lunghe passeggiate sul corso o immersa nella natura con qualche amico / amica sinceri a ridere e scherzare... nn mi unisco al "gregge" |
Quote:
Essere fuori dal mondo non vuol dire certo non conoscere i locali più alla moda (e comunque, pure fosse, che ci vuole? Non è che sono segreti rivelati solo agli estroversoni di turno... io non ci ho mai messo piede, ma i locali famosi della mia città li conosco praticamente tutti). |
Quote:
[a parte che d'alcolico reggerei solo quella. e manco di tutti i tipi.] |
Quote:
|
che però può presentarti una mucca con la quale [finalmente!] stringerai un paio di mammelle.
|
Quote:
mi stai dicendo che in questo corrotto occidente ormai anche le pastorelle analfabete se la tirano? tocca andare in giappone mi sa :cool: |
Quote:
|
Qui ognuno c'ha la fissa per un Paese, Shinji per il Giappone, tu per l'Islanda...:D
|
il tuo qual è, winston? :)
|
Quote:
Qui vige un proverbio: "Scarpe grosse, cervello fino!" e nel 90% dei casi è proprio così! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo, si sono formate coppie di timidi/fobici, anche su questo forum (se ne parlava pochi giorni fa) e ciò contraddice la frase evidenziata. Hai il vizio di assolutizzare troppo la tua esperienza, te l'ho già detto. |
Quote:
No, a parte la megalomania stile Papi, il mio idealismo di fondo non mi permette di riconoscere modelli abbastanza "perfetti" nell'esistente. |
Aprite il mondo! Voglio entrare!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |