![]() |
Re: Sesso e denaro...
Quote:
|
Quote:
|
Bè se mi dici come fanno giuro che poi te le passo:D
Cmq si li è questione di fortuna....per quanto mi riguarda al momento sono davvero in una situazione di depressione totale per tutto ciò che riguarda la mia vita....e cmq per fare ciò che dici tu bisogna anche accontentarsi, e se uno non lo sà fare rimane cmq fregato |
D' accordo con le ragazze semplici che sono le migliori, le fighette qui non fanno testo, ma accontentarsi a malincuore credo che sia veramente squallido...a sto punto meglio con una signorina, almeno quella ti piace e ti coinvolge....almeno io la penso così
|
Attenti, che ad andare troppo a bonnes femmes si può fare la fine di Ribery e perdere con il Messico...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq in quella Francia c'erano Barthez, Leboeuf (scarso) e Guivarch' (molto scarso, anche se ha fatto 4 gol) di francesi europei, gli altri erano tutti di origine straniera (compreso lizarazu, di origini basche). Quel mondiale l'ha vinto l'Africa, non la Francia... in testa Zidane, il più grande calciatore africano di tutti i tempi. |
Quote:
|
ma... cosa mi fate fare, pensavo di essere nel thread dei mondiali!!! siamo OFFTOPIC! :p:p
|
Quote:
FINE OFFTOPIC |
mai andato nè ci andrei mai...
secondo me sarebbe un pò come ammettere a sè stessi di essere costretti a pagare per avere una donna... per come la vedo io sarebbe un colpo mortale all'autostima... magari potrei farlo a 70 anni :D ma non adesso... oppure a 80... schiattare da quasi centenario mentre godo con una ventenne sarebbe davvero una bella fine :D ci farebbero pure i servizi al tg ed i posteri mi ricorderebbero così... non ci sarebbero lacrime al funerale... solo ammirazione per uno che ha goduto sino alla fine... bello... |
Nei momenti di maggiore disperazione il pensiero mi è balenato ma l ho sempre rifiutato..non mi darebbe nulla di ciò che cerco a livello sentimentale,il mero sesso non mi interessa,la ragazza magari è pure sfruttata e ci sono fin troppe malattie...direi di no quindi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare che un topic sulla falsa riga di questo sia già stato aperto, comunque non so se riuscirei ad andare con una prostituta, perché , a parte la questione morale in cui non intento entrare, c'è il fatto che la mia timidezza mi impedirebbe di avvicinare una prostituta e poi non vedrei grande soddisfazione sotto l'aspetto sessuale, sarebbe una sorta di "masturbazione assistita" in fondo la prostituta non partecipa emotivamente ma solo fisicamente, un pò come avere una estensione delle proprie mani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |