![]() |
Re: Mio figlio:ho bisogno di un vostro parere
Quote:
|
Quote:
|
Come invidio tuo figlio. Che bello avere dei genitori così. Io direi la verità a tuo figlio e dirgli dei rischi che corre. Essendo introverso e timido e trattato male dai cretini, gli parlerei a cuore aperto. Se dovesse piangere abbraccialo forte. L'amore fa soffrire, devi spiegarlo. Attento che a casa faranno sesso :D durex a volontà ah ah
|
Quote:
|
Impossibile proteggerlo per sempre, le delusioni si superano. Al massimo stagli vicino se dovesse succedere.
|
Quote:
per gli abbracci no problem non glieli farò mancare,ma sai che ai durex ci avevo pensato anch'io?Provvederò.......:D Grazie stella |
Quote:
E comunque che tristezza 'sto rapporto amichevole padre-figlio. Non è mai esistito nell'antichità e mai dovrebbe esistere. Il padre è il padre ed il figlio è il figlio. L'amicizia tra i due è da ripugnare ed abominare. Quando sorge amicizia tra figlio e genitore c'è qualcosa che non va. Quote:
|
Il troppo stroppia (cit.), lo sai no, Death?
|
Non ho insultato nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
Se lo considerate insultare non sarebbe giusto prendere provvedimenti perché sto insuldando un terzo, e non un membro del forum. Winston insulta sempre Berlusconi, bannatelo. |
Quote:
Non è il caso di quello che dici tu. |
Quote:
Non è come te "solo un po' timido". |
"Quell'essere" (scusa grizzly) ha degli amici, ha reagito a una provocazione mettendo a posto un bulletto, ora ha conosciuto una ragazza...sfigato un paio di palle.
Che poi io non penso che esistano persone sfigate (nel significato che si dà al termine comunemente). |
Quote:
Chiedo scusa al figlio di Grizzly, che in realtà è un macho e presto sarà scelto come controfigura di Brad Pitt. Ja. Lo sfigato sono solo io, quindi stop. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giò stai meglio in questi giorni? :blushing: |
Chiedo scusa per non essermi accorto prima di quanto scritto da Death in questa discussione - che per questo motivo viene allontanato per un pò da questo posto.
quando qualcosa non va in una discussione, mandatemi un MES PRIVATO. |
da un bastone a tuo figlio ,è l'unico modo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |