![]() |
Empatia zero a sto mondo.
|
io resto dell'idea che se 2 si baciano in pubblico lo facciano sempre a posta per farsi notare.....non c'è altra spiegazione..... :wink:
|
Quote:
A mio parere due persone si possono baciare in pubblico semplicemente perchè desiderano farlo. |
la situazione
la situazione che delineavo io è tipico caso: ti portano a trovare delle ragazze... guarda caso si è due donne e tre uomini... capito? Il fesso poi resta a reggere il moccolo. E uno dei tre, il più scaltro, non tralascia di fare cose con la sua spasimante in pubblico... fosse la prima volta che capita... purtroppo ci ho fatto il callo....il 60% dei miei amici ha la sensibilità di un istrice e se ce l'ha giusta la caccia troppo tardi... credendo di avermi perso come amico...
|
Re: la situazione
Quote:
Io certe situazioni le evito... Se poi mi ci dovessi trovare valuterei.... Potrei anche dire che non ci sto a fare il palo......insomma non credo che subirei passivamente. A parte che se 2 mi portano in un posto dove ci sono solo 2 donne poi mi devono anche spiegare qualcosa...eh.... Nel senso: ma che razza di amici sono?O no? Il gioco è bello quando è equo.......o per lo meno ad armi pari.... Ciao... P.S. Spero di essere riuscito a spiegarmi..... |
Re: la situazione
Quote:
|
comunque c'è gente che ama guardare gli altri fare sesso e se loro vogliono puo anke essere partecipe....non capisco come facciano ad eccitarsi in queste situazioni,ma sicuramente sono dei pervertiti... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |