![]() |
Re: Un paio di statistiche
Quote:
Infatti su wikipedia la media è 1.75 http://it.wikipedia.org/wiki/Statura#Italia In generale, per l'Italia, si può dire che: * è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 163 cm * è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 187 cm * è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm * è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 174 cm Le altezze considerate medie quindi sono: * per un uomo dai 163 cm ai 187 cm * per una donna dai 151 cm ai 174 cm Questi valori sono stati stabiliti dalla Corte Costituzionale in accordo con associazioni di medicina e statistica secondo il metodo del percentile (spiegato in precedenza). La statura media si aggira intorno ai 175 cm per il sesso maschile e ai 165 cm per il sesso femminile (dati del 2006 sulla popolazione tra i 18 e i 40 anni) ma può variare a seconda del territorio. |
Per l'altezza sono preciso preciso quella media, 1.78 :)
Per il sesso lasciamo perdere va. :D |
Quote:
Scusate lo sfogo. |
Fa piacere sapere di essere medio almeno in qualcosa. http://www.fileden.com/files/2008/1/...us_Img1257.png
|
|
Quanto tempo il buon vecchio MedioMan...sto invecchiando :D
|
Nel peso però sono tutt'altro che medio. http://www.fileden.com/files/2008/1/...us_Img1257.png
|
Quote:
[p.s.: vabbeh, e io comunque sono fuori statistica anche per l'altezza! (1,74)] |
Quote:
|
Ahah, età media del sesso: 16 anni.
Sono 3 anni in ritardo. |
Quote:
|
Altezza un po' sopra la media, per il resto meglio lasciar perdere :sad:
|
Età media del primo rapporto sessuale 16 anni? non ci credo, secondo me la statistica va rivista al rialzo. Probabilmente molti componenti del sondaggio hanno mentito per vantarsi (o meglio, per paura di dare una cifra troppo alta rispetto agli altri)
Riguardo ai dati sul sesso, statisticamente parlando, questo forum è un covo di outlier :D |
io sono più o meno 1,73 m...
quindi sotto la media.. :sad: |
Quote:
La tua modestia espressa in molti post assume ora un valore diverso. |
la statistica è il male, è una scienza inesatta
La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene :D (cit) |
Quote:
|
Se io mangio un pollo e tu resti a digiuno, statisticamente ne abbiamo mangiato mezzo a testa.:D
|
1.78m al nord forse, nel resto d'Italia è piu' bassa la media. Io sono vergine a 29 anni ma ho rifiutato diverse cesse che me l'avrebbero data percio' non do' importanza a quelle statistiche, anche se avessi scopato un volta mi sentirei uguale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |