![]() |
Re: COnsulto Psichiatrico ASL
ciao clang, grazie dell'aggiornamento :)
seguo la tua storia perché anch'io vorrei fare questo passo .... poi magari vi racconto!!! |
ok ^^ io faccio anche tutto di nascosto eh :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
agli amici si perché è fico dire "il mio analista ...... " :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CAGED XD se mi va bene poi ci provi tu così fra 20 anni ci dichiariamo "normali" e andiamo alla conquista del mondo FFUU |
nn sò....io sono andata al centro di igene mentale...nn ho mai pagato nulla......nn vorrei dire stronzate ma nn mi pare ci sia voluta la ricetta....solo ke la 1 volta mi hanno fatto compilare dei fogli....e da quel momento ho avuto la"carpetta".....
ci sono andata dalla scorso ottobre fino a giugno....prima abbastanza intensamente....poi diradando...... ero a consulto con 2 psicolog....e mi riempivano di esercfizi |
MMH Star a me non hanno detto proprio nulla di ciò...forse la tua regione ha convenzioni particolari.
|
Quote:
cavolo, adesso basta, voglio fare outing e dire anch'io: "sapete, il mio analista mi ha detto...":D |
Quote:
ma cos'è la carpetta??? e gli esercizi? di che genere? |
Quote:
ma si che ci frega!!! tanto ci prendono comunque per matti.....tanto vale giocarsela con un po' di sana autoironia :D |
Quote:
Hai mai sentito qualcuno che dice ad un malato di cancro che non deve curarsi? |
Quote:
|
Quote:
sinceramente che esisteva il centro di igene mentale o anche in alcune parti denominato consultorio familiare me lo disse un tizio conosciuto qui....io manco ne sapevo l'esistenza....... cmq suppongo che un luogo publico dove si possa affrontare questi problemi ci debba essere......ovunque.......tra le altre cose un altro tizio mi disse ,però questo anche lui della mia provincia,che andava all' asl.... ancora nn ho capito xke i medici curanti vi inviano da psichiatri come fosse nulla..... soprattutto comefanno ad "inviarci"uno come te clang.....mah.... |
Ma la prima volta che feci un numero ASL, rispose il consultorio familiare e quello mi quasi mi rise dietro quando dissi che avevo un consulto psichiatrico...mandandomi dove poi sono andato.
|
quindi ricapitolando, se ho ben capito:
per lo psichiatra:
Poi ovviamente c'è la versione a pagamento.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |