FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cattive idee (https://fobiasociale.com/cattive-idee-15416/)

lenore 09-06-2010 10:49

Re: cattive idee

moooolte cattive ideee e una di queste è quella di appendere lo scalpo della maestra dopo averla legata su un totem danzandoci intorno con le lance di guerra non appena mi dice un'altra volta che la mia pelle e i miei vestiti fanno schifo :D
tanto io per lei non cambierò mai!!!! Anzi sono contentissima di NON essere come lei e non voglio mai diventarlo

paccello 09-06-2010 11:22

Mi vengono spesso riguardo delinquenti, piccoli o grandi (politici e pres.cons.).

Triplalien 09-06-2010 13:17

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 355830)
Come cattiva idea vale fantasticare di far esplodere una bomba in una discoteca piena di truzzi?:D:D

certamente ,anche le zoccole che ci stanno.

Triplalien 09-06-2010 13:19

Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 355680)
Certi istinti possono esserci, ma è sempre meglio contare fino a 10

P.S perché hai aperto due topic uguali?

perchè ho sbagliato ...

LatrinLover 09-06-2010 13:38

il mio pensiero ricorrente è una bella fucilazione con una bella mitragliera militare di tutti i mafiosi ndranghetisti camorristi che hanno rovinato questa nazione, senza pietà alcuna come loro non ne hanno avuto verso le vite altrui........

P.s.
vorrei tanto vendicare Falcone e Borsellino, quelli possono essere ricordati come uomini "d'onore"..........

Triplalien 09-06-2010 13:49

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 355901)
il mio pensiero ricorrente è una bella fucilazione con una bella mitragliera militare di tutti i mafiosi ndranghetisti camorristi che hanno rovinato questa nazione, senza pietà alcuna come loro non ne hanno avuto verso le vite altrui........

P.s.
vorrei tanto vendicare Falcone e Borsellino, quelli possono essere ricordati come uomini "d'onore"..........

e io sarò al tuo fianco con un mp40

Iason 09-06-2010 15:48

Ah ho votato no mai, ma perchè non avevo capito la domanda... cioè io spesso fantastico o proprio progetto azioni criminali, ma al fine di arricchirmi e senza ledere nessuno (coè diciamo comunque senza violenza, perchè tutte le azioni criminali in quanto tali ledono qualcuno). La più frequente è il narcotraffico, ma mi sono passate per la testaccia anche truffe, frodi finanziarie, furti... sono cattivi pensieri? non credo, perchè mi fanno stare bene e mi piace farli, se li facessero sarebbero probabilmente positivi per me e comunque so che non li farò mai, ci penso solo per teorizzare :D

Sentry 09-06-2010 18:58

A volte sì, per vendetta o per disprezzo verso un certo tipo di persone.

JohnReds 09-06-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 355608)
avete mai avuto queste idee ??? ,esempio uccidere chi vi fa del male o chi fa del male alle altre persone?? ...mi accorgo che ho sempre spesso queste idee per la testa...:sad:

Si, a volte mi capita. Di solito quando mi capita le spingo fino in fondo per vedere fino a dove posso arrivare...come ha detto qualcun altro, mezza italia non vivrebbe!
Ma sono fantasie, non c'è da vergognarsene (meglio tenercele per noi cmq). La differenza tra l'assassino e l'uomo normale è che l'assassino le spinge sul piano della realtà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.