![]() |
Re: sesso e droga
Quote:
però anche tu non scherzi, ogni volta che posto qualcosa ci sei tu. |
Oh ma la mia era una battuta sull'apoditticità dell'affermazione di Triplalien, non penso mica che una debba drogarsi per fare buona musica, tutt'al più il sesso sarebbe uno scopo ben più nobile.
Se mi dovessi basare sulla mia esperienza posso dire che dopo una canna non riuscirei nemmeno a tenere la chitarra per il verso giusto Poi è vero che le cose son cambiate, ma purtroppo è pure vero che tutta 'sta vagonata di musica eccezionale non mi pare che si senta tanto in giro, e questo vale tanto per le cose pop che piacciono alle masse quanto per la musica più astrusa. La soluzione ottimale sarebbe costringere i musicisti cani che fatturano sopra il milione di euro (e loro soltanto) a drogarsi per contratto collettivo, secondo il principio che l'interesse comune, ossia il benessere dei nostri padiglioni auricolari, prevale sull'interesse particolare, ossia la salute di gente come...(no, non lo dico sennò poi parte il flame...hihi). |
Quote:
|
si riferisce al morrison sicuro
|
A me piaceva un sacco fumare prima di fare l'amore con la mia ex,tutti e due fumati, era un esperienza ancora piu' intensa, bei tempi ..
|
a drog e pe i vigliacc
|
Winston è un pò come dire a te "berlusconi" - insomma ognuno ha i suoi tarli.
Questo topic non ha senso per me in questo forum. non lo chiudo solo per vedere in quanto tempo Crypto va oltre. |
Non nominare "tu-sai-chi" invano, Redman :D
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo , ove c'è sempre stato rock, dai tempi dei Rolling Stones ai giorni d' oggi, vi è sempre stato un uso massiccio di droghe, è innegabile (nn voglio colpevolizzare gli artisti!).... a tal proposito mi viene in mente Marco Castoldi, in arte Morgan, che tempo fa asseriva che lui la cocaina la fumava "free base", bella pura, per evitare "quella merda che ti danno per strada" , diceva lui.... mi dispiace che tutto il mondo della musica (ipocrita) gli ha voltato le spalle e lo ha lasciato solo, in pasto ai leoni della stampa e non solo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |