FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Proposta strampalata per codesto forum (https://fobiasociale.com/proposta-strampalata-per-codesto-forum-15369/)

Andrea8888 05-06-2010 15:23

Re: Proposta strampalata per codesto forum

è estroversdekker :D

Winston_Smith 05-06-2010 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 353130)
Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna

Se fosse possibile, questi sarebbero due ulteriori motivi per convincermi a NON venire...ansia e figure di merda con la pala, no grazie. Ci sono stato una volta sola in vita mia a Rimini...è già tanto se sono uscito vivo da quella bolgia, altro che fregna.

Andrea8888 05-06-2010 15:24

Lo fa già stimolandomi alla socialità su msn :D

Chancy 05-06-2010 15:28

ahahahah

come? non era una battuta?
ah scusate

Andrea8888 05-06-2010 15:29

Con risultati alterni...piu che altro cerco di metterci del mio...:)...però l'idea del social coach è geniale :D...ma comunque in generale penso abbia poco senso postare pubblicamente una proposta del genere in questo forum...è come andare su un forum di vegetariani e proporre una serata in bisteccheria(magari uccidendo anche personalmente gli animali) :)

Andrea8888 05-06-2010 15:36

No ma la proposta io l'accetterei pure eh :)..però posso ben capire che molti qui non la prendano di buon grado :)

Andrea8888 05-06-2010 15:39

Diciamo che estroversdekker ci si mette d'impegno ma prima o poi cederà :)

kocis666 05-06-2010 15:51

abito a 600 km da rimini e poi sicuramente mi verrebbe un'attacco di panico, evito.

il tipo che ha detto che entrerebbe in una discoteca solo con un antipsicotico, non conosce i neurolettici, perchè non disinibiscono propio un bel niente.

guzzi florio 05-06-2010 16:06

Ma noi se andiamo in discoteca ci attacchiamo alla bottiglia e dopo passa tutto.

Winston_Smith 05-06-2010 16:07

Non a me, purtroppo.

muttley 05-06-2010 16:16

Bisogna convertire dekker all'hipsterismo

TimeBomb 05-06-2010 17:49

Quote:

Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

Mi spiace per te ma a me la fregna non piace altrimenti sarei andata volentieri:laugh:

Gandalf 05-06-2010 18:13

Quote:

Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

Proposta molto interessante :thumbup:

Però dovrei farmi più di 300 Km per una sola serata in discoteca. Se fosse stato più vicino .........................

lorenzo131978 05-06-2010 18:29

Ragazzi, ma voi dite di essere fobici e poi volete andare in discoteca????????

Dekker83 05-06-2010 18:52

Allora devo rispondere a tutti?:eek:
Cmq ora vedrò di farlo, mi armerò di buona pazienza:)

Dekker83 05-06-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 353131)
In effetti come proposta è decisamente strampalata Dekker...:laugh:
Ma c'è da apprezzare il coraggio...
Io, se non fossi troppo lontano, verrei di corsa...

Infatti, per quello ho scritto che è strampalata....cioè sarebbe normale ma qui direi che è come andare alla ricerca di funghi in città:D

Dekker83 05-06-2010 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 353153)
Volentieri, ma sono troppo lontano. Che discoteca è?

Diciamo che non avevo ancora deciso bene, cmq la discoteca non è rinomatissima ma poi si sà a rimini tutto fa brodo...cmq Carnaby:thumbup:

Dekker83 05-06-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 353159)
Rimini :eek:

Discoteca :eek:

Non sono mi entrato in una discoteca, uno dei tanti motivi per cui vengo considerato "asociale/strano" dalla gente :tongue_smilie:

Credo che almeno una volta nella vita potresti provarla.....magari potrebbe piacerti:eek:

Dekker83 05-06-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 353162)
Discoteca? Vade retro Satana!!!

hahahahahaahahahahahahah.....:D

Dekker83 05-06-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 353165)
Ringrazio in cielo di essere nato terrone.

Anche io sono nato terrone, siamo in due:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28.