![]() |
Re: Provare piacere, essere convinti
Quote:
|
Quote:
|
Casi rari e molto isolati..
|
Quote:
però ormai sei ossessionato dall'essere vergine... vedi la cosa come un dente da togliere... e quando un dente è cariato prima si toglie e meglio è... sta anche iniziando l'estate... |
Quote:
|
Quote:
Quindi ci si può domandare: perché non sono convinto? La risposta è: mi paragono in modo sbagliato..se desidero comportarmi come il playboy da strada, sarò sempre insicuro perché mi voglio conformare a esso..non sono convinto perché mi sto forzando. Il passaggio non è cercare di essere come gli altri, ma cercare dentro di noi le caratteristiche giuste da valorizzare...non cambiare il nostro io, ma "tirare fuori" dal nostro io nascosto Non voglio fare il guru della situazione, dico la mia, potrei sbagliare dirai...ma te, facendo così, hai successo? no, ti rispondo, ma purtroppo i miei problemi non risiedono qui edit: ho come il sospetto che sta roba l'avevo già scritta, sto diventando ripetitivo O_o |
Quote:
Per me, non forzarsi nel conquistare una ragazza è impensabile: lo è se voglio diventarci amico. Ma altrimenti degli sforzi li devo ben fare. Poi, che altri ci riescano senza sforzi... invidia, beati loro. |
Quote:
[:D] |
Quote:
Io ho ragionato, e ancora ragiono, come tu dici non solo nel rapportarmi con le ragazze ma anche nei semplici rapporti di amicizia, di lavoro. Lo trovo negativo perché io ho solo ottenuto di perdere me stesso, forzandomi senza troppi risultati. Se li avevo, erano poco funzionanti e limitati al contesto in cui avevo imparato a "recitare la parte dell'estroverso". E ho raggiunto miglioramenti smettendo di ragionare nel modo in cui dici tu. Semplificando: Paradossalmente, divento come gli altri nel momento stesso in cui smetto di voler essere come gli altri Non dico che siamo destinati a diventare per forza degli "alternativi" (stile intellettualoide o punk o emo), ma si può diventare "come gli altri" solo partendo da noi, abolendo i pensieri di paragone. Il percorso è lungo, non lineare, ma a mio parere è l'unico modo per aggirare le inibizioni. Non so di preciso come va intrapreso questo percorso, né dove porta..vado passo per passo seguendo queste intuizioni, per ora funzionano.. @who: socrate mi è sempre piaciuto un sacco:D |
Quote:
|
ragazzi toglietevi dalla testa che una persona normae riesca a conquistare una ragazza senza sforzi, che non si sprema le menigni alla ricerca del modo migliore di comportarsi ecc....
Sono tutte balle. L'uomo non è una macchina, anche il più estroverso degli estroversi quando si troverà davanti la ragazza che gli farà perdere la testa rimarrà senza parole e non saprà come comportarsi... è la normalità. |
Quote:
Mi hai completamente frainteso, non ho detto che pensi troppo al sesso, d'altronde detto da uno che ci pensa quasi costantemente sarebbe ridicolo e patetico. Quello che ho detto è: "sei capace di portarti una ragazza a letto subito?". Per farlo la tecnica credo sia quella che ho scritto (esagerata in modo sarcastico, ma in fin dei conti la tecnica "stewie" quella mi par di capire che è, cioè farle capire subito che vuoi quello). Se ne sei capace ok, nulla di male (anzi! :laugh:), in caso contrario, non mi pare abbia molto senso chiederti se provarci subito o cercare di creare un rapporto con tempi più lunghi. Quote:
|
Quote:
|
Mh, diciamo che conquistare una ragazza senza saperci fare continua a parermi un controsenso.
Quote:
|
Quote:
magari è insoddisfatta... scherzi a parte è dura... io ci ho sbattuto il muso... andandoci vicino ma restando in bianco... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che non sei timido...per quelli come noi è sempre inverno, la timidezza non sparisce con il sole, anzi in certi casi aumenta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |