Re: solitamente nessuno mi caga
Quote:
Originariamente inviata da Miky
(Messaggio 350754)
Cioè la gente intendo dire, cammino fra la gente e mi sento trasparente. Nessuno ti sorride ecc...cioè penso che mi capiate cosa intendo.
Ecco la gente non mi caga, tranne....quando vado in bici. Non so perchè! cioè io so appassioanto di mbike no..ecco quando esco in bici, a volte capita che la gente, che non conosco mi saluti. Tipo oggi: supero una coppia in tandem e quello mi dice ciao. io ho pensato: mma chi cazzo lo consoce a questo? Cmq gli ho risposto. E poi dopo sto tipo incontro una gnocchetta che...insomma mi saluta con la mano, io mi giro per vedere se salutava qualcuno dietro di me, invece non ci stava nessuno dietro.
mha...si vede che in bici so proprio figo! Ochcialazzi da sole trendy, pantaloncini attillati che mettono in evidenza gli attributi, pelle unta di crema solare....ehehe. Si vede che così conciato ispiro fiducia nella gente.
Penso sia pià probabile che qunado vado in bici mi sento molto tranquillo e sicuro, non mi crea ansia passare in bici in mezzo alla gente e no nprovo ansia quando incontro qualcuno sulla strada e non abbasso lo sguardo come faccio di solito quando cammino a piedi. Mi sento più sciolto, più sicuro, più aperto, più curioso e questo gli altri lo avvertono, probabilmente avvertono in me una senzazione di benessere, che mi rende predispoto all'approccio. PRboabolmente scatta in me qualcosa di positivo, che gli altri notano, oppure quando non sono in bici scatta in me un qualcosa di negativo che gli altri avvertono e perciò si tengono alla larga
|
Mi è un po' difficile immedesimarmi, un fobico in genere desidera essere invisibile.
Si dovrebbe aprire un topic generale sull'invisibilofobia noto che è piuttosto frequente.
Magari ce le si potesse scambiare ste fobie. Magari mi piglierei volentieri l'aracnofobia in cambio della mia, ma non vorrei mai la paruresis non vorrei che alla lunga mi esplodesse la vescica.
|