FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Troppo tranquillo (https://fobiasociale.com/troppo-tranquillo-15313/)

Nick 01-06-2010 14:57

Re: Troppo tranquillo

"Er sor Tranquillo fece 'na brutta fine" (prov.)

Andrea8888 01-06-2010 15:06

La tranquillità è il bene

QuantumLeap 01-06-2010 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 350727)
Molti mi dicono che sono troppo tranquillo, troppo silenzioso, e ho la pelle troppo bianca.

Ecco un bel trittico, mannaggia a me.

Allora siamo in due:D

Stasüdedòs 01-06-2010 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 351234)
essere tranquilli in una società del genere è un vero pregio, altrochè.

Un pregio troppo poco apprezzato...

LatrinLover 01-06-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 350705)
Ad alcune persone invece che fanno sollevamento pesi, quando assumono delle proteine diventano più aggressivi

assolutamente errato Itachi, i cambi di umore dei culturisti sono dovuti non alle proteine ma bensi agli steroidi anabolizzanti, ormoni per intenderci.........ciao

Essere Inutile 01-06-2010 20:50

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 351248)
assolutamente errato Itachi, i cambi di umore dei culturisti sono dovuti non alle proteine ma bensi agli steroidi anabolizzanti, ormoni per intenderci.........ciao

appunto... ufficialmente "proteine" :D

muttley 04-06-2010 18:57

Anche oggi mi è stato detto che sono troppo tranquillo...inutile negarlo: è la verità, è innegabile.
E dire che avevo fatto il pieno di energy drink (solo sottomarche però)

TimeBomb 04-06-2010 19:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 352816)
Anche oggi mi è stato detto che sono troppo tranquillo...inutile negarlo: è la verità, è innegabile.
E dire che avevo fatto il pieno di energy drink (solo sottomarche però)

Bevi caffè è molto meglio vedrai se ti innervosice:D

muttley 04-06-2010 19:03

L'ho pure bevuto eppure niente, colpa del mio metabolismo che assimila la caffeina troppo facilmente

muttley 04-06-2010 19:05

Forse perché dormo troppo poco e male, di conseguenza durante la giornata patisco le conseguenze di un sonno non adeguatamente ristorativo. Ora, approfittando anche del caldo, sto provando con la tecnica della doccia fredda che (si dice) dovrebbe avere un effetto rigenerante e risvegliante. Finora nessun risultato in ogni caso.
Forse il problema è che sono nato ipotonico e lo resterò in omnia secula seculorum

TimeBomb 04-06-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 352826)
Forse perché dormo troppo poco e male, di conseguenza durante la giornata patisco le conseguenze di un sonno non adeguatamente ristorativo. Ora, approfittando anche del caldo, sto provando con la tecnica della doccia fredda che (si dice) dovrebbe avere un effetto rigenerante e risvegliante. Finora nessun risultato in ogni caso.
Forse il problema è che sono nato ipotonico e lo resterò in omnia secula seculorum

No no amumenta le dosi di caffè o le docce fredde,
prenditi pure a schiaffi se serve(funziona),oppure balla mettiti una bella canzone no na marcia funebre e muoviti come ti pare basta che non stai fermo.:thumbup:

lorenzo131978 04-06-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 352826)

Siamo in due, amico!:thumbup:

muttley 04-06-2010 19:24

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 352828)
No no amumenta le dosi di caffè o le docce fredde,
prenditi pure a schiaffi se serve(funziona),oppure balla mettiti una bella canzone no na marcia funebre e muoviti come ti pare basta che non stai fermo.:thumbup:

La fai facile te, si vede che non sei un'ipotonicona :D

tillyna 04-06-2010 19:28

a me dicono che sono un'acqua cheta..
fiera di esserlo!

Gandalf 04-06-2010 19:33

Allora lettore Mp3, cuffiette e ti spari a massimo volume questo brano :

YouTube- Hardcore mix 2010-Dj Andrezinho

vedrai che ti dà una carica d'energia :D

lorenzo131978 04-06-2010 19:51

ciulanda

Intro-spettivo 04-06-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 350698)
Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli? Sto facendo il pieno di energy drink per sembrare un attimo più schizzato di quanto sono ma a quanto pare non funzionano

ma ke ti frega? a essere come sei ci guadagni e basta, anke se nel tempo: fai riflettere la gente e rimani nella loro memoria, alle ragazze piaci perché sei + vicino a loro e sei diverso dagli altri. quando io sono quello ke sono ho solo da guadagnarci sinceramente e anche molto da perderci, ma non sono ancora arrivato a dire di essere io

per il resto devi destreggiartela con la fatica di essere un pungiball umano, di non poter rimanere incazzato con la gente e poi eventualmente con incazzi tuoi interiori con te (e questa è la cosa ke fotte tutti o molti qui dentro).

Intro-spettivo 04-06-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 351125)
La tranquillità è il bene

:thumbup:

Warlordmaniac 04-06-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 352882)
ma ke ti frega? a essere come sei ci guadagni e basta, anke se nel tempo: fai riflettere la gente e rimani nella loro memoria, alle ragazze piaci perché sei + vicino a loro e sei diverso dagli altri.

Quindi le donne sono tranquille, gli uomini non lo sono e se assomigli a loro piacerai di più....

sicuro???????

Intro-spettivo 04-06-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 350722)
L'altro giorno, subito dopo un concerto, ho stretto la mano ad un altro batterista che mi ha riferito "Ma ti sembra una stretta di mano da batterista questa?" E vai di stereotipi

madò, ma te la prendi per tutto però...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.