![]() |
Re: L'uomo preferito dalle donne non è il palestrato
Australiani.
Avranno fatto l'indagine sui marsupiali. In effetti i koala maschi sono sempre belli pienotti. Qui in Italia il mondo gira in un altro modo. |
Quote:
Certo che uno con i pettorali scolpiti ne deve dire di idiozie per dispiacere ad una donna! |
Quote:
http://www.newsfood.com/data/iNodes/...dards/250x.jpg ne avrei avute e come di fidanzate in vita mia...perche uno cosi almeno che non è celebroleso viene cercato dalle donne e si fidanza e come...non a caso esistono i gigolò a dimostrazione del fatto che il matrimonio non è certo una cosa che la gente cerca nella società di oggi e ciò che esisteva in passato non mi serve nemmeno saperlo...io ha differenza vostra le ho chiare le idee su come ragionano le donne e cosa cercano veramente ed è cosi dai tempi in cui facevo le scuole elementari...poi ognuno è libero di pensarla a modo suo e agire come meglio crede nei loro confronti... :blushing: |
che palle ste donneeeeeeeeeee!!!!!
|
Quote:
il mio sogno erotico sono donne alte e giunoniche, come certe divinità greche o le valchirie :tongue_smilie: |
Quote:
avere fascino forse è anche + difficile dell'avere un fisico palestrato e comunque mi pare inverosimile che uno col fisico scolpito appena va in un locale o si trova circondato da ragazze non riceva attenzioni di alcun genere |
Il mio vissuto personale mi dice che non è cosi...quando ero mingherilino/magro 0 ragazze..da quando faccio palestra(e il fisico c'è) chissa perche le ragazze si son triplicate(non in maniera esagerata ma indubbiamente piu di prima) eppure io sono quello di prima sia di carattere che di viso..
|
Quote:
Xke un conto è quello che le donne dicono...e un conto è quello che le donne cercano...pero in questo sito parlate basandovi sui loro discorsi e quindi parlate basandovi su metà della medaglia quando io mi baso su entrambi i lati... :blushing: |
una donna insicura e fragile cerca l'uomo che la faccia sentire speciale anche se non lo è.una donna sicura non ne ha bisogno, sceglie fra il mucchio il maschio che gli và.e se lo prende con le solite tecniche da troie.che usano anche molti uomini con lievi differenze.
|
Quote:
|
Quote:
Lo sbadiglio viene a me quando ci si fissa su non-problemi come questo, invece di pensare a quelli relazionali (a mio avviso molto più limitanti). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' dalla notte dei tempi che l'ideale estetico dell'uomo è uno solo: cioè un corpo armonioso e proporzionato che esprime forza, vigore e virtù maschile. Ideale estetico non ideale uomo della vita per una donna! |
Quote:
E c'è da aggiungere una cosa, che loro hanno un loro linguaggio da interpretare; il palestrato infatti non piace, perché ha una bellezza innaturale che non esisteva in passato in assenza di prodotti e tecniche di allenamenti efficaci. Ovviamente il palestrato che intendiamo ora è questo http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:N...Kefalianos.JPG Uno così la donna non riesce a riconoscerlo poiché inesistente nella preistoria. Ma uno come quello che ha postato Kai, hai voglia se lo riconosce!! |
Quote:
http://www.esnreggiocalabria.it/cm20...iace-thumb.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
La virtù come sempre sta nel mezzo. Io sono troppo magro quasi sottopeso, fare un pò di palestra mi ha fatto bene ho messo un pò di muscoli, mette un pò di autostima gli abiti ti stanno meglio si innescano tutti una serie di fattori, che rendono il relazionarsi con gli altri un pò più semplice, ma ovviamente è solo la punta dell'iceberg.
Il problema rimane sempre nella nostra testa, se il cervello fosse un muscolo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |