![]() |
Re: Vorrei accordarmi con le forumiste
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sull'accordo che proponi alle forumiste ... credo che ... magari se ce n'è qualcuna con la mentalità molto ... "anglosassone" può essere accettato , ma in genere tiene lontane le ragazze *vedo che non l'hai citato, meglio così, ma è comunque in quel forum ch e ci si è conosciuti |
Quote:
e vorrei ricordare sia a te che a miki che io i consigli non li voglio enon li chiedo mai i consigli degli altri non mi hanno mai giovato, il mio + grave errore è stato quello di aver smesso troppo tardi di seguirli |
Quote:
|
Quote:
Per me i post di Miki son sempre tra i migliori poi :yes: Se ti ignorano magari non gli hai dato una buona impressione per ciò che scrivi oppure non hai dato loro un motivo perché ti prestino attenzione. |
Quote:
Io non sono molto capace di conoscere come amico, cioè riesco solo se è una persona con tanti interessi in comune e con cui parlo spontaneamente, ma capita di rado.. |
Quote:
Sicuramente hai dimostrato coraggio e non posso che dartene atto ma in un Forum come questo un messaggio del genere a parer mio è decisamente fuori luogo.. Se una ragazza è fobica o solamente un pochettino timida si guarderà bene dall'esporsi... Molto meglio cercare di conoscerla senza dimostrarsi disperati almeno inizialmente... |
Sono troppo belle per noi.
|
questi topic ad personam sono vietati...
cmq ragazze del forum io questa sera ho la casa libera...:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |