![]() |
Re: Solito errore fatale
Quote:
|
Quote:
Perché nel secondo caso l'errore non è mandare la foto... l'errore forse è non mandarla subito. Anche se potrebbe restare il dubbio che si affezionino così tanto alla tua persona da essere meno influenzate dal tuo aspetto... in questo caso (e nel caso si miri solo ad amicizia) potrebbe aver senso non mandar foto. Altrimenti meglio mandarla subito, piuttosto che illudersi e perder tempo per poi veder sfumare tutto in un lampo. |
Quote:
|
purtroppo l'aspetto fisico conta....non c'è un cazzo da fare :D soprattutto su internet dove la realtà il più delle volte e diversa da quello che sembra :) solo dal vivo si può instaurare un rapporto....certo se non gli piaci fisicamente e molto dura che questo possa accadere....ammenochè non ci si incontri per un raduno o cose del genere e con questa scusa ci si può conoscere meglio.
|
Ah può anche succedere che si piaccia in foto e non dal vivo eh...le foto sono il male meglio una sana webcam..
|
Quote:
Le webcam non mi piacciono....non ti puoi mettere nemmeno le dite sul naso :D XD |
Quote:
|
Ammazza che estroversone, io una webcam manco morto...:D
|
Quote:
Ovviamente non concordo neanche un po' con una linea di condotta del genere. Comunque ora ho capito come fai, caro Jedi (cerca Anakin Skywalker su Wikipedia), altro che timidezza, usi tattiche che manco il peggior figobullo... |
Quote:
foto o webcam.. se uno è passabile si vede e basta |
Quote:
|
Quote:
inoltre, vi ricordo, che in molti casi una persona su internet si finge per quello che NON è, solo x attirare l' attenzione! |
ansio io piuttosto sono pronto a scommettere che qui dove ognuno potrebbe essere quel che vuole, quasi nessuno lo fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per "qui" intendevo internet. ;)
è ovvio poi che su questo forum sia possibile aprirsi di più. |
inutile essere ipocriti ,nel mondo virtuale la prima cosa che t spinge a conoscere una persona è il suo aspetto..questi siti d incontri sono come dei cataloghi dove scegliere la persona che piace d piu. il mio consiglio è di presentarti subito cn la foto, cosi nn rischi di farti illusioni o di idealizzare persone che poi si rivelano tutt'altro..e ti feriscono.mostra subito ciò che sei, cosi vedrai subito chi ti apprezza e chi no. ma un altro consiglio è quello di lasciar perdere le chat, li si basa tutto su una foto ed è triste come cosa....meglio ritornare alle sane e vecchie conoscenze dal vivo, dove entrano in gioco altri fattori oltre all'aspetto fisico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |