![]() |
Re: I rapporti umani sono solo pura contabilità?
Winston, chiediti perchè invece di dare la colpa agli altri.
|
Quote:
Io mi riferivo al commento di ila82, comunque. :) |
Quote:
Se gli uomini porconi cagano di più la gnocca di turno, è colpa loro. Se le donne non ci cagano, è colpa nostra. Ho riassunto bene? E non hai risposto nel merito (bis). P.S.: Io comunque non dò colpe a nessuno/a. |
Quote:
Uomo avvisato mezzo salvato (cit.) |
Grande Winston solitario nella lotta ai privilegi femminili :D...
|
Quote:
Non è colpa dei porconi se una più gnocca viene cagata. Non è colpa di nessuno. E' normale che più carisma hai più vieni considerato/a . Si è colpa del singolo (uomo o donna che sia) se non si riesce ad integrare bene nella società..o comunque almeno in parte è colpa nostra caro Winston. E non delle donne o degli uomini "alfa" che sono cattivi e superficiali. Quindi non hai riassunto bene neanche per un cazzo..scusate la volgarità ma sono nervosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma io non mi riferivo all'ars broccolandi :D
In generale...una persona carismatica viene più considerata. |
Quote:
Quindi con questo tuo post ammetti di aver cannato precedentemente, quando per contrastare l'idea che l'approfittarsi fosse un "tipico atteggiamento femminile" hai portato l'esempio dei colleghi che sbavavano sul...carisma della collega più gnocca :D Inoltre concordi con me sul fatto che in generale non c'è da dare colpa agli altri (a meno che non si tratti di un atteggiamento consapevolmente sfruttatore e ingannatore nei riguardi altrui, aggiungo io). Non ti sei spiegata bene neanche per un cazzo, comunque (scusate la volgarità, ma ho voglia di par condicio stasera :D). |
Quote:
assodato questo, non è più così normale che più carisma hai più vieni considerato. ^_- |
Quote:
Lo vedi Winston? E' un tipico atteggiamento e basta...stavo contrastando chi dice che è un "tipico atteggiamento femminile" , portando un esempio che fa capire che NON E' SOLO un tipico atteggiamento femminile. Sei tu che continui a non spiegarti bene :tongue_smilie: , anzi..mi rispondi solo per partito preso (evidentemente ti sto sulle balle o boh, non so) , visto che dici di pensarla come me. @Dedalus, non mi sto scagliando contro la vita sociale . La mia era un risposta ad un utente che ancora una volta ha evidenziato come sia un "tipico atteggiamento femminile". Nella vita (e nella vita sociale) vince il più capace, quindi è in buona parte colpa nostra se non vinciamo. |
Ma allora l'esempio dei colleghi porconi era un esempio di approfittamento? hai cambiato idea ad ogni post, deciditi :D
Se era un esempio di approfittamento, allora sono colpevoli. Se no, no. |
Quote:
Approfittamento di che? E chi ha parlato di "porconi" ? Ho detto solo che la ragazza più carina e simpatica riceve sempre e comunque più attenzioni, ed è normale e matematico :D . Quindi non è univoco il fatto che "uomo figo= più attenzioni" , è vero anche il contrario. Ho poi fatto l'esempio del collega che si fa sentire solo per i favori. Quello semmai ha a che vedere con l'approfittarsi di qualcuno. E anche in questo caso non è un atteggiamento univoco ("donne= più approfittatrici" , vale anche il contrario) . Io non mi sono contraddetta nè ho cambiato idea, sei tu che non hai capito il nocciolo della questione. :tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
Tu ti sei appigliato al secondo esempio per presa di posizione...perchè fondamentalmente anche tu sei convinto che le donne sono privilegiate (cit.) :D |
Quote:
Io non penso che le donne siano privilegiate, non in assoluto almeno. Nè ho mai detto che non esistono maschi superficiali. Penso solo che quello che ho scritto nel mio post precedente su ciò che può accadere ad un ragazzo timido in chat (e non solo lì, già che ci siamo) sia vero...e che tu non l'hai contraddetto, infatti. |
Che bello, quarrellate di topic in topic... :laugh:
|
"Quarrellate"?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |