![]() |
Re: gente superficiale--> esperimento
scusa solitudine ma che centra...
scusa tu con chi chatteresti tra: "obeso" e "raul bova".... |
ciao è questo il thread dove si cavilla sul nulla?
[:D] |
se voi siete contrari all'esibizionismo perche siete stra-inibiti, non passate l'inibizione e la modestia per giustizia assoluta please.
per il resto tutte queste polemiche sono alquanto sterili |
Quote:
|
Se vogliamo fare i pignoloni "esperimento" è quell'insieme di azioni volte a provare la veridicità o mendacità di un dato in maniera riproducibile ed obiettiva, quindi le cosiddette "interferenze" vanificano la bontà di questo........semplice
|
Quote:
|
Che poi anche LaBionda potrebbe essere obesa.
|
Cioè io in pratica se vado su di un forum e dico ho il pene piccolo e nessuna donna mi da a parlare però poi vengo qui e dico, naturalmente io non ho questo problema sono un pezzo di mer..... perchè gioco su problemi reali di altre persone che veramente hanno il problema.........quindi c'è anche molto cinismo ed una spruzzata di cattiveria a mio avviso
|
Quote:
non sopporto chi idealizza qualcuno/a solo per il suo aspetto fisico, raul bova è una persona normale come tutti noi e non merita di certo elogi anche perchè non ha nulla in più rispetto a noi, quindi non vedo perchè dovrei venerarlo. basta con questa politica di venerare gli attori, calciatori, veline ecc solo xchè sono gonfiati di soldi. non valgono 1 cent più di noi poi...se in chat qualcuno si da come nik: raul bova, già secondo me crede di poter attirare l'attenzione solo xchè è bello, ma con me sbaglia e di grosso pure |
Quote:
|
tra l'altro ho scoperto che un ragazzo che veniva a calcio con me è sprofondato in depressione profonda..
di quelle in cui resti a letto tutto il giorno senza uscire di casa per mesi. credo il suo problema fosse proprio il pisello piccolo.. perchè mi ricordo perfettamente che quando eravamo 12/13enni era davvero microscopico.. quando facevamo la doccia ci spogliavamo ed era di tipo 1cm o poco più |
Quote:
http://www.coffeeurope.eu/news/ads_peroni_luce.jpg la pubblicità ci ha tolto l'immaginazione :) |
Quote:
I tempi cambiano...la gente no |
Peccato, si è fermato, pareva un thread di quelli da 50 pagine in poche ore. :(
|
Quote:
però è degenerato..e l'autostima scende. alla prossima |
Quote:
penso che se hai messo la tua taglia che hai tenuto a precisare + volte sei superficiale pure te... non ti credere meglio degli altri ritieniti nella mediocre media |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la critica era per il gusto del dibattito, non volevo litigare riconosco che l'intento era positivo:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |