![]() |
Re: i giorni piu brutti..
Quote:
|
Tutti i momenti in cui ho troppo tempo per pensare
|
Quote:
Quote:
Natale scettico Natale! Natale! Le campane nella notte… Ho posato la penna su questi scettici fogli: o ricordi, cantate! Il mio grande sconforto mi riprende, e fugge via tutto il mio orgoglio. Queste voci di notte che cantano Natale! Dalle navate accese portano, a me diretto, un così dolce, tenero rimprovero materno che il cuore troppo gonfio scoppia dentro il mio petto… E a lungo nella notte resto in ascolto ancora… Io sono il paria della famiglia umana Cui porta il vento nella sua squallida dimora Lo struggente brusio d’una festa lontana. |
Quote:
infatti lavoro il più possibile per tenere la testa occupata |
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'estate mi fa sentire un esiliato :sad: |
Quote:
Ritengo il lavoro una delle poche cose che mi tiene a galla perchè mi costringe a concentrarmi su altre cose.Se riuscissi a trovarmi qualcos' altro per riempire il resto del tempo... |
Quote:
|
Quote:
di certo la stagione che meno sopporto è l'estate perché non sopporto il caldo ma al di là di questo la mia depressione negli ultimi anni ha seguito un andamento tanto costante quanto imprevedibile |
I giorni più brutti sono sempre quelli in cui devo andare a pranzi / cene di lavoro o coi parenti... faccio l'immancabile scena muta (a parte i soliti "si", "no", "ciao"), e cominciano le sensazioni di malessere psicologico, di inferiorità, e non vedo l'ora di tornarmene a casa. :sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |