![]() |
Re: Contattare ragazze del forum
Mai contattato nessuna io... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non penso ci sia nulla di male. |
Quote:
|
anche secondo me. ma son giorni che indosso il cappello da giullare, questi. :)
|
Io, quando mi sento diciamo meglio (modo di dire) contatto sia ragazzi che ragazze. Non vedo differenza. Poi se rispondono o meno paziena che posso farci. Non si può stare simpatica a tutti/e
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mai usato questo forum per broccolare, in generale nn sono portato per l'acchiappo online, troppo impegnativo...
|
Quote:
prima però mi ci vorrebbe qualche conoscenza dal vivo così da avere qualche ragazza aala quale mettere gli occhi addosso :D resta il fatto che ogni volta che mi mostro interessato a qualcuna in mp mi becco solo l'enneismo 2 di picche :broccolo: |
è l'unico luogo virtuale che frequento dove non ho mai nemmeno provato a broccolar :D...non so nemmeno io il perche(e magari le cose cambieranno) :D
|
Da quando sono iscritto non ho mai contattato nessuna ragazza.., forse è ora che cominci.
|
Quote:
|
Sinceramente non mi è mai passato per la testa, sarà perchè di ragazze c'è ne sono pochine, sarà perchè non è l' obiettivo primario per cui mi sono iscritto a questo forum.....certo dovessi conoscerne una, di certo non mi dispiacerebbe:D
|
Quote:
a) se non ci provi non ti caga nessuno di pezza xke è dimostrato + scientificamente della morte b) se ci provi anche solo un attimo vieni categorizzato totalmente. soluzione: possiamo sempre provare con la metafisica comuqnue posso capire ke molti siano proprio spudorati totalmente, anke se ad oggi ho capito ke persone perfette non ce ne sono, da nessuna parte (o per lo meno non dalla parte ke mi interessa), quindi tendo a lasciar passare molto e non confondere le mie paturnie con quello che gli altri fanno. per dirne una: fino a un mese fa litigavo apertamente con una ragazza ke ho conosciuto, oggi invece mi trovo benissimo proprio xke ho scoperto ke la sua durezza era in realtà debolezza...e li ovviamente anke io mi sono aperto |
Questo 3d (specie gli interventi femminili) è la prova che la teoria di tino è giusta http://www.fobiasociale.com/perche-s...-single-15009/ :D
|
Quote:
|
Questo 3d è uno spasso , non c'è la faccina con i pop corn?
|
Quote:
Noto un leggerissimo tono di presa per il chiup :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |