![]() |
Re: Che aspetto avete?
Quote:
|
cavolo tutti fisicati in questo forum???? io sono il tipico soggetto "normale", le solite cose 175 cm altezza ,normopeso (sui 70-72kg), piffero 16 cm , 42-43 di piede......il solito insomma come quando vai al banco del bar.....ciao
|
Alto, molto magro, assolutamente privo di barba. Tratti somatici slaveggianti e una mimica facciale molto accentuata. A volte mi dicono che sembro un manga. XD
|
1,83 metri, 90 kg, normolineo, fisico atletico ma non privo di maniglie dell'amore.
Forma del viso allungata e regolare, occhi grandi, naso notevole, labbra finemente disegnate, cranio imponente, capigliatura folta. |
quale credete sia il vostro punto di forza?
A me mi hanno sempre detto degli occhi, che i miei soprattutto sono la bocca della mia anima... |
Mh... temo di non averne. Almeno dal punto di vista fisico.
Oddio qualcuna mi ha detto il culo...ma sarà questione di gusti. :laugh: |
io rimasi sconvolto quando scoprii che le ragazze guardano il culo ai maschi XD
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio aspetto è orrido:bassa,soda ma abbastanza piena,castana di capelli e occhi.Il mio punto di forza pare essere lo sguardo,almeno è quello che mi han sempre detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fisico asciutto
diversamente alto |
mora, capelli lunghi, occhi castani, magra, max peso raggiunto ora 59 kg, grazie all'antidepressivo, ma essendo alta 1.75, tutti mi fanno i complimenti per il mio fisico (ma non sanno che ce un "piccolo" segreto non troppo piacevole...)
ah dimenticavo 32 anni . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |