![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
Quote:
Cmq, la mia risposta al quesito è...nì: che io mi ricordi, è successo una volta, ad una festa, che un amico mi abbia "passato la palla" della conversazione con una tipa carina, che cmq era impegnata. Per il resto sono restio a chiedere agli amici di presentarmi qualcuna, d'altronde se loro stessi non lo hanno mai fatto credo sia implicito un giudizio loro, su quel campo, nei miei confronti. E non ho voglia di fare perdere tempo a nessuno con la mia inettitudine nel campo, cioè che le ragazze non vadano poi a lamentarsi che sono timido, inesperto, che non guido ecc. Preferisco, almeno per ora, conoscere tipe per conto mio. |
Quote:
Le poche volte che mi hanno presentato ragazze single da poter broccolare mi sono tirato io indietro per primo....va bene che sono cattivo ma non voglio rovinare l'esistenza ad una girl :laugh: |
Quote:
|
Diciamo anche che spesso i cosiddetti "amici" sono piuttosto poco interessati a presentare delle ragazze..in quanto preferiscono usufruirne loro in primis.
|
Quote:
Inoltre, come ha detto stewie, certe cose potevano avvenire con più facilità. Dai 18 in poi la strada è solo un mucchio di pietre da superare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi è mai capitato.Pensandoci non è poi strano,perchè dovrebbero fare un dispetto del genere ad una loro amica?
|
Quote:
Comunque sull'argomento di questa discussione dico che nemmeno io chiedo di farmi presentare nessuna, altrimenti poi sembra che io debba rispettare le attese facendo bella figura e comportandomi bene davanti alla ragazza e al mio amico che me l'ha presentata... se capita per caso di venire presentati allora può andare bene.. |
Quote:
oltre al fatto che "oggettivamente" avresti piu` chances |
Un amico di famiglia un giorno mi disse che conosceva una ragazza che faceva la commessa in un negozio e se volevo conoscerla me l'avrebbe presentata, con la scusa di comperare qualcosa. Quando venne il giorno l'amico mi pianto in asso dicendo "forse è meglio se vai solo tu da lei, il fatto è che non vorrei che la famiglia della ragazza venga a sapere che io presento la figlia ai ragazzi". Grazie al cavolo, se fossi stato capace di avvicinarmi a una ragazza, mica aspettavo che me la presentava lui. Ovviamente non andai mai da lei, e la cosa fini così.
|
ho sempre odiato questo genere di cose.
sono tipo delle finali dove devi essere al meglio in tutto - e spesso, sei tutto tranne quello che sei realmente, perchè vuoi fare bella figura. ho sempre preferito conoscere una persona un passo alla volta e non sottoforma di incontro. cmq si mi è capitato, ma ho sempre declinato l invito, anche quando anni fa non avevo particolari problemi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi le presentano a chi lavora per L'Oreal? :D
|
no mai chiesta a nessuno una cosa del genere...
per me che sono un romanticone è troppo squallido :D |
Ma hai problemi a conoscerne da solo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |