![]() |
Re: Basta compromessi in amicizia..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me è capitato ad es di uscire con persone che nn sopportavo ma che avevano i miei stessi hobby e quindi alla fine il fare cose che mi piacevano insieme a loro mi faceva 1pò resistere al fatto che nn le sopportassi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ametto che se l' obiettivo principale è solo quello di uscire..fai bene....meglio soli che male accompagnati si...ma se tu riesci a sopportare persone con cui non ti trovi....buon per te:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte scherzi mi leggo il forum lazio e poi ti aggiorno, cmq valuta la mia presenza come probabile al 60% |
bien bien bien :)..io sono un neofita ancora a quota 0...ma perche li fate tutti in padania :D
|
..io sono un neofita ancora a quota 0...ma perche li fate tutti in padania :D
Ma..sinceramente non lo sò...sarà mica la terra dei fobici:eek::D...detto da un terrone:D |
Ogni volta che dico che amore e amicizia eterni non esistono vengo sempre preso x pazzo...ma è solo questione di tempo perchè dopo che avrete acquisito saggezza anche voi mi prenderete sul serio...perchè la feccia frequenta cmq la feccia e non sta scritto da nessuna parte che se uno non ha amici è una persona fatta male solo perchè agisce sempre e cmq da persona indipendente... :yes:
|
anche io sono a 0 raduni... ma per dove vivo io mi è un po difficile andare a roma XD
che cosa avete fatto negli altri raduni? @kai: assolutamenter non sta scritto da nessunaa parte che se uno sta sempre da solo è una cattiva persona, qui nessuno l'ha mai detto. Anzi di solito chi è da solo è una persona molto più sensibile e fatta meglio. Amicizia e amore eterno magari non esistono per te ma ci sono molte persone che diventano amici all'asilo e lo sono ancora a 70 anni... o come i miei genitori che si sono messi insieme a 15 anni e ora sono sposati da 35 anni... |
Quote:
|
Quote:
P.S.: E non urlare, già è troppo dover leggere certe cazzate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |