![]() |
Re: Chi ha mai fatto cazzate per cambiare vita
Io i problemi me li porto dietro ovunque vada,so che è una frase trita e ritrita ma non si può fuggire da se stessi.
Comunque non tornerei indietro mai,diciamo quindi che ho fatto una cazzata a metà. |
ma per me sinceramente le cazzate sono altre cose... tipo fumare o buttare i milioni nel gioco d'azzardo...
Poi ci sono le cazzate "genuine", che fanno parte della vita e delle esperienze di una persona, come x esempio scappare di casa, fuggire con la ragazza ecc... ma non ti cambiano la vita... :D Io la mia non la definirei cazzata, mi sono solo buttato perchè non avevo niente da perdere e mi è andata bene... cmq magnolia mi dispiace molto... |
Io negli ultimi tempi parlo apertamente delle ragazze che mi piacciono, la considero una cazzata sia perché è sicuramente una tecnica dannosa x cominciare seriamente a conquisatarne qualcuna, sia perché alle mie parole gli altri spesso restano di stucco e mi sconsigliano di essere tanto espansivo
nei rapporti di amicizia sono altrettanto spigliato nel parlare di me. Metto in imabarazzo gli altri parlando di cose molto personali. Anche questo mi danneggia, poiché se gli altri credono alle mie parole pensano che debba essere un tipo tanto strano (poiché loro non avrebbero mai il fegato di confessare cose private). Mi danneggia altrettanto se gli altri non credono a quello che dico, poiché in tal caso mi vedono come un mitomane che spara balle pur di attirare l'attenzione. Il risultato è che ora mi trovo come in passato a mascherare le emozioni, ma contemporaneamente a rivelare fatti personali. Quando la mia fobia sociale era + grave apparivo solo come un manichino, silenzioso e musone. |
Quote:
|
Forse fare qualche cazzatina innocente può essere un buon inizio..se c'avessi i soldi mi comprerei il bmw pure io :)
|
Quote:
scappata di casa di nascosto, ufficialmente ero altrove, x inseguire un amore... |
Io ho cambiato residenza, ma per lavoro...non la considero una cazzata o un colpo di testa. Ovviamente col carattere che mi ritrovo come potrei fare qualcosa senza averci pensato su prima 10000 volte? Non sono un impulsivo, troppa paura...
|
Hai voglia cazzate!A vent'anni stufo delle angherie di mia madre me ne sono andato di casa senza un soldo in tasca,sono andato a vivere in un convento di frati. La cazzata l'ho fatta dopo,per sfuggire alla solitudine mi sono sposato,ho aperto un capitolo doloroso durato vent'anni.Meglio se mi compravo una macchina nuova :-(
|
Quote:
|
Quote:
nella solitudine a ricostruirti oppure suicidarti...no no ,meglio soli crediammè |
non vorrei insistere con te...ma almeno tu hai provato a stare insieme ad un altra persona. Poteva anche andarti bene...si poi magari è stato un inferno. Sei arrivato alla conclusione che è meglio star soli. Ma chi non ci prova nemmeno, come me, non lo saprà mai se è meglio stare soli. Io son talmente in paranoia di conoscere una donna, sia che per il mio passato vuoto di esperienze, l'inutilità del mio presente, non riuscirei a vedermi nel futuro neanche se avessi gli occhi di dio. Come potrei chiedere ad una donna di stare con me...nn ci riuscirei nemmenop con una bambola gonfiabile
|
cmq a proposito di bmw io ho questo bestione
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/...erodynamic.jpg mi è utilissima |
Quote:
|
e me l'hanno regalata, non l'ho neppure comprata :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se permetti mio padre si è fatto un sedere quadrato tutta la vita ed è diventato direttore di banca... della sede centrale di banca intesa napoletana a via roma... :D
Mia mamma faceva e fa ancora l'agente immobiliare... E aggiungici il fatto che qualche anno fa mia nonna materna è passata a miglior vita lasciando a mia madre 150.000 euro + la casa che valeva almeno il triplo... Diciamo che non ci possiamo lamentare, anche perchè sono mesi che sono diventato completamente indipendente economicamente ed è stata una grande conquista per me |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |