![]() |
Re: Spichiatra today
trombare è il bene :D
|
sì, ma andate a sporcare i topic di qualcun altro.
|
cazzo che acidità .-. bisogna stare calmi. moooolto calmi
|
io mantengo (mantenevo) l'erezione molto a lungo e forse appagavo qualche puttanella che mi ciullai, ma ero anestetizzato, non sentivo niente, ora non sò come funziono, non ho più soldi per andare a picie
|
Quote:
|
attento kocis che ora ludovica ci picchia
|
acidità un paio di scatole.
ho cominciato a scrivere una cosa, voi siete finiti da tutt'altra parte e continuate pure. poi avete il coraggio di dirmi che sono acida. questo non è il topic "sesso duro con prostitute". porco giuda. |
ops' pardon:blushing:
|
...................
|
è sempre colpa di Giallorosso, Romani sporcaccioni e sboccati.Quest'estate però me lo faccio un giro a Roma.....
|
questo non è il topic sesso duro con prostitute è vero.
ma mi sembra che qui tu hai raccontato un tuo aneddoto, senza fare domande o esprimere opinioni o commenti sui quali dibattere. cosa dovremo fare boh ps : porco giuda un paio di scatole |
l'ultima e poi nn scrivo più. le mie esperienze nn sono riferite a prostitute. Sennò anzichè chiedere scusa per la mia perfomance...le avrei chiesto "visto che nn sono andato tanto bene...nn è che mi fai uno sconticcino???...no eh???.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non hai detto vaccate. la prima teoria non la riconosco in me, nel senso che non ho questa gran paura che gli altri mi facciano del male. cioè, sono abbastanza abituata a non stare benissimo e quindi non mi aspetto neanche niente. la seconda è probabile. che sia insicura è indubbio. che non mi piaccia anche. e io non è che 'penso' che le persone usino con me lo stesso metro che uso io, ma in qualche modo lo esigo. su di me esiste solo il mio punto di vista, gli altri non valgono. non so perché, però succede. |
Quote:
non è che vi punto il fucile contro obbligandovi a rispondere. e comunque non ho raccontato cose triviali come invece fate voi. e scusate se scrivo cose fini a se stesse sulle quali non si trova niente da dire! |
nessuno ci punta il fucile contro infatti.
ma se siamo qui sul forum è anche per parlare. e parlando capita spessissimo che da un argomento si passi ad un altro in men che non si dica. vabbe, siamo persone volgari e trattiamo argomenti triviali. scusa se non siamo degni del tuo topic -___- |
Quote:
solo con voi si passa sempre a UN argomento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
abbiamo escluso gli altri dalla nostra prospettiva e siamo totalmente concentrati sul nostro mondo interiore. che ovviamente ci svaluta. la ristrutturazione del pensiero della terapia cogn-comp (in questi casi) si basa su questo, infatti. Cercare di fare entrare nei nostri pensieri anche "l'altro", che magari puo` pensarla in maniera opposta rispetto a noi. Es. vado a una mostra da solo -> gli altri penseranno che sono uno sfigato senza amici perche` sono venuto a vedere una mostra da solo; e` possibile invece, che qualcuno di quelli presenti alla mostra possa pensare, per es.: "quello e` cosi` interessato all'argomento che non ha voluto rompicoglioni in mezzo ai piedi, quanto vorrei averci pensato anche io"; Quindi, invece di considerarti uno sfigato, almeno una persona la` dentro (probabilmente di piu`) ti considerera` sveglio e con le palle. Non so se tu hai gia` cominciato esercizi di questo tipo, io l'ho fatto una volta sola, e devo dire che non mi e` dispiaciuto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |