![]() |
musica
la ascoltate? quale genere vi piace di piu?
|
Re: musica
Rock,Metal,classica,un pò di tutto.
|
quella arrabbiata
|
anni 80 quelle di "amici" e musica ambient lounge elettronic http://64.71.145.130:8010
|
Si....anch'io un pò di tutto, basta che nn sia musica fatta a cazzo tanto x attirare le ragazzine...
Tipo lost, tokio hotel, dari..... Quando la musica è composta con passione si sente, e ti dà le emozioni che cerchi...nn importa il genere... |
ormai qualsiasi cosa...
dalla classica alla house, passando x la metal, la pop.. credo di aver provato di tutto XD |
musica leggera, pop, pianoforte... quella che per me è buona musica ;)
|
facile dire "metal" ,poi ascoltano i dimmu burger ,cradle of merd, children of brodo ,fukk off
|
![]() |
![]() |
Tutta meno quella tunf...tunf...tunf
|
|
DI TUTTO....... tool, agricantus, pearl jam , monster magnet, beethoven, patti smith, janis joplin, led zeppelin, uomini di mare, gente guasta, slipknot, metallica, muse, rem, creed, nirvana, deftones,rhcp, bob dylan, zucchero, otto ohm, vasco rossi, ligabue, domenico modugno, lucio battisti, marylin manson ... DI TUTTO: potrei continuare fino a domani
|
Re: In sintesi che musica ascoltate?
In sintesi:luniverso che si muove.
|
rock anni 60-70
metal (power, symphonic, speed, folk, qualcosa di death) cantautori italiani (de andré, guccini, battisti, de gregori) anni 80 (synthpop) anni 90 (dance/trance/techno) pizzica/taranta |
Vediamo...
In sintesi: Rock (Indie, math, prog) Muse Placebo Radiohead Pink Floyd (che qua son piuttosto gettonati...) Shipping news Joy division 65daysofstatic A whisper in the noise Metal (Prog, symphonic, sludge) Dream theater Indukti :wub: Cynic Baroness Maybeshewill Psychostatus Apocalyptica Judgement day Isis Omega massif E poi i guitar heroes e varie ed eventuali di tutti i generi. |
tutto di qualità!
mi trovo bene però con la chitarra acustica, o le atmosfere ambient! non amo gli assoli troppo veloci, quindi il metal apparte progressive o epic lo scarto. se dobbiamo fare un elenco direi, Radiohead, pink Floyd, cat stevens, jeff buckey, steve vai , brian eno, michael hedges, pearl jam |
soprattutto darkwave e pop anni 70-80...
|
Prediliggo il power/heavy metal ma mi possono piacere canzoni di tutti i generi.
|
tutto...dipende dall'umore...passo tranquillamente dal metal all'house e viceversa da un giorno all'altro...dipende tutto dall'umore che ho in quel momento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |