![]() |
Re: Salve =)
Quote:
|
Quote:
|
rassicurami... di dove sei? :D
|
nooo piccolino dai...
benvenuto, ma non fare così... a 12 anni sei ancora un bimbo, e anche se so quanto possano essere crudeli i ragazzini tra loro, non credo che tu abbia la fobia sociale, o qualche altro tipo di fobia... magari sei solo un po timido e ora ti senti confuso ;) Non so neanche quanto ti possa far bene frequentare questo forum... Cmq benvenuto e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa non esitare a chiedere... |
Quote:
Si,la vera patria dell'anticultura,strano eh? Praticamente dove vivo io sono TUTTI credenti,TUTTI eterosessuali,e per finirla bene anche TUTTI,fino a 20 anni,pensano solo al sesso @_@ A me di queste cose me ne interessa mooolto poco |
e cacchio... cacchio... dico io MENO MALE che a 12 anni non pensi già al sesso...
|
Quote:
Solo che non trovavo il forum .-." |
E io sono Bruce Springsteen.
|
Prima pensano solo al sesso,dopo i 20 anni pensano al sesso e altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi uno saltava continuamente perchè si è baciato sulla bocca Ma a 12 anni,siamo impazziti? °-°" |
Quote:
Buon per te comunque non avere ancora il pensiero fisso dell'altro sesso. |
Quote:
E con questa le ho dette tutte |
è normalissimo che i tuoi coetanei saltellino e siano euforici per un bacio sulla bocca, ormai è quella l'età in cui si da il primo bacio... io stesso l'ho dato a 14...
|
Sei un bimbo, anche se non ti ci senti... hai tutto il tempo di diventare qualsiasi cosa tu debba diventare, non preoccuparti dell'anticonformismo, della depressione... e non leggere troppi horror. Fai uno sport e non stare troppo al computer, e se ci stai GIOCA. E studia. Ciao...
|
io alla sua età non sapevo nemmeno di esistere
|
è normale anche essere bisex a 12 anni, non pensare a cose più grandi di te
|
Quote:
|
Quote: