![]() |
Re: Vacanze: famiglia o amici?
Quote:
|
Quote:
dall'affollamento e dalla calca. Ci sono paesaggi splendidi, luoghi ameni e isolati e anche a buon prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e il sudamerica seguendo le orme del che |
Penso che sono entrambe delle ottime opzioni da non perdere. Se facessi il viaggio con la mia famiglia non mi porrei il problema del fatto che viaggio con loro.
Io le sceglierei tutte e due , personalmente. |
Quote:
ma che genitori che è natale? no no Natale con i tuoi e tutti gli altri giorni con chi vuoi mettete i soldi da parte e ce vai un'altra volta da Obama:thumbup: |
Quote:
io con mia madre non andrei in vacanza neanche in paradiso. con mio padre sepoffa` con un amico meglio |
Quote:
però devi anche considerare che tipo di rapporto hai con questi tuoi amici: come ti trovi con loro? riesci a "star bene" con loro? |
Quote:
|
Quote:
|
quasi quasi ti consiglio la vacanza con la famiglia negli USA ... meta dei sogni, tempi lunghi, e poi se si ha una bella famiglia tanto vale godersela in vacanza intanto che si è ancora tutti giovani
.... però poi alla prima occasione fare vacanza con amici, fosse anche solo il tour della basilicata ...( che poi mi sà che ha ragione U'me, dev'essere bellissima :)) |
Assolutamente vacanza con gli amici
Andare in america per un mese è tanta roba.. ma stare da solo con dei coetanei ti fa crescere un sacco, a volte si vivono più esperienze in un viaggio scazzone di tre giorni con gli amici che in due settimane di vacanza "ordinate&tranquille" con i parenti A me è quello che mi ha salvato la vita, se negli anni passati non avessi fatto tanti viaggi avventurosi adesso sarei un vf doc fanne tante bad, magari microviaggi di pochi giorni con voli ryanair, magari all'avventura senza nemmeno prenotare...non te ne pentirai :) |
Quote:
|
amici amici amic
la famiglia te la vedi quando vuoi però... stavo pensando ,ma i tuoi non si risentiranno eventualmente se scegli gli amici? Perchè se per loro è uguale ,allora amici |
Occhio che in vacanza ci si scazza facile e tendono a scoprirsi gli altarini.
Convivere anche per periodi brevi è sempre rischioso. |
Quote:
|
possibilmente vacanze con i fobici
coi genitori è deprimente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |