Re: Tipi di forumisti
Quote:
|
I SERI: quelli che vogliono disperatamente partecipare al forum ma non riescono tanto per le boiate che si scrivono. :D
|
forza magico Pertugio eh oh oh !!
|
grazie kocis
|
Quote:
|
Quote:
|
gli skiafi di donna: leccano in pubblico per broccolare in privato
piri pì |
Quote:
|
quelli che mentono in pubblico e difendono ad oltranza i privileggggi delle donne (cit.), anche se in realtà son più maschilisti dei miso, al solo scopo di poter broccolar meglio in privato
ce ne sono tanti così (cit.) a winston però manca la seconda parte del discorso :p |
Quote:
|
PREVILEGIATE: "Ciaooo raga, mi sn iscritta xké sn fobica, sapete, l'ho scoperto l'altro giorno qnd ero cn il mio ragazzo e i suoi amici in diskoteka..."
RASSEGNATI: "sono brutto, faccio schifo, non piacerò mai.." ...che poi diventano: RANCOROSI: "le donne sono il male, sono tutte troie..." ARRAPATI: YouTube- Ciccio Ingrassia - Voglio una donna! LOGORROICI: Non so cosa dicono, non li leggo mai:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aggiungerei I REALISTI
|
Quote:
Postano finché non trovano un altro ragazzo, naturalmente estroverso. Quote:
|
Quote:
|
se quello è il problema della maggioranza è giusto che il forum penda dove pende il pen
se c'è qualcuno che c'ha la pussetta sotto il naso e vuole solo argomenti raffinati, impegnati, psicoanalitici o pseudo intellettuali, bè che apra li topic, se poi rispondono in pochi cmq non dovrebbe fregargliene, non è la quantità ma la qualità, no? ;) |
Quote:
basterebbe usare il tasto cerca e si eviterebbero tanti post a cazz Quote:
Poi risulta ancora più difficile quando c'è gente che li manda in vacca con le provocazioni e le punzecchiature |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |