![]() |
Re: Un sogno lungo un giorno
Quote:
Scusa, lo so sono pignolo, inoltre ho le scuse facili, quindi scusa ancora. :) |
Quote:
Cribbio, siete troppo razionali!!! :laugh: Per anni ho solo sognato e non agito per nulla ok, parlo in particolare dell'argomento del topic. Però non è che mi abbia fatto male, non avrei potuto fare granché di più per tutta una serie di motivazioni che solo in parte dipendevano da me e, comunque, almeno mi ha tenuto in vita. Io direi: un po' di pragmatismo e un po' di sogno, questo è ciò che vorrei attuare. E poi se si hanno sempre e solo obiettivi semplici e alla portata e non si sogna mai un po' in grande che sfizio c'è? E se i sogni si realizzano sempre, se tutto è un obiettivo dopo l'altro da raggiungere manco fosse il gioco dell'oca, allora che razza di sogni sono poi? :laugh: Firmato un sognatore che non vuole smettere di sognare. |
quoto il pretellino, assolutamente :)
(difficile convincere 2 cinefili a non sognare, caro JohnReds, in pratica vorresti mangiarci l'anima ;)) |
Io invece sono cinofilo:D
Si dai avete ragione, è bello sognare, però a piccole dosi, è mooolto facile farsi prendere la mano :) |
sì concordo bisogna tenere comunque i piedi per terra... :)
|
Ma che ti sei messo invisibile predellino? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai però ho smesso di sognare, lo so che rimarrò sempre solo. |
sognare è bello, sognare è il bene! XD
Ogni uomo ha un sogno nel cassetto grazie a cui ogni sera riesce ad addormentarsi dimenticando i problemi della giornata. Il problema nasce quando ci si estranea dalla realtà... |
Quote:
Remember how she said that We would meet again Some sunny day? Vera! Vera! What has become of you? Does anybody else in here Feel the way I do? Secondo me invece esiste una ragazza come quella che hai descritto tu, forse anche più d'una, non foss'altro per semplice statistica. Che poi riusciate ad incontrarvi e che vi troviate bene insieme, è un altro discorso. |
Mmmmmma, magari esiste, ma è davvero un caso raro. Trovare un maschio simile a me ho visto che è ragionevolmente semplice. Ma per una ragazza è davvero come cercare un ago in un pagliaio. Boh, credo che tradizionalmente siano più portate e interessate per i rapporti interpersonali. Mia supposizione. Comunque il punto è che non è la soluzione giusta, indipendentemente se esiste o meno.
|
Chi è quel copione che hai citato che ha scopiazzato i PF? :D
Ha citato anche lui Vera Lynn...:D |
Mi sa che sono i Pink Floyd che hanno scopiazzato una canzone degli anni '40. :D
|
![]() Sì, ma se non fosse stato per loro col cavolo che se la sarebbero ricordata...la cantante è ancora viva, mi sembra. |
Boh, io la conosco solo perché è nel finale di "Il dottor Stranamore" di Kubrick, ho messo anche il link alla scena ma in un modo che forse pochi hanno capito che è un link. :rolleyes:
|
Io sì:D
Comunque in The wall viene citata come esempio di promessa di felicità non mantenuta (il padre del protagonista è morto in guerra, come il vero padre di Waters, e questo è il primo dei dolori che lo portano a rinchiudersi dietro il muro che lo divide dagli altri). |
Promessa di felicità non mantenuta da parte di chi?
|
Quote:
|
Azzzz bella citazione mi sono scelto. :D
Una promessa non mantenuta, speriamo non sia così anche per me. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |