![]() |
Re: x gli studenti
Quote:
|
è una costante studentesca... cambiano le generazioni, ma la legge rimane in voga :D
|
Quote:
se invece uno avesse zero contatti sociali e restasse sempre chiuso in casa a cosa servirebbe studiare e lavorare? cioè perdi la motivazione perchè in questo caso anche prendendo bei voti e restando in regola con lo studio non conduci comunque una vita sodisfacente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho sempre studiato molto poco nel senso che impiego poco tempo anche per fare molto...avendo una buona memoria :)..pertanto non saprei dirti...c'è da dire che per le mie passioni "studio" quasi tutti i giorni tante ore(anche se ho poca vita sociale) praticamente studio piu per le mie passioni che per gli esami all uni :)
|
Domanda interessante...leggendo questo topic mi sembra si delinei una differenza tra chi riesce a non trascurare certi impegni di studio nonostante l'impoverirsi della propria vita sociale, e chi -come purtroppo anche io- viene preso dalla distrazione, per non dire apatia. Forse alla base ci può essere un divario tra "obiettivi" di vita, o priorità a seconda dello sviluppo mentale; oppure come temo, aver sviluppato una minore capacità di potere decisionale per se stessi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |