![]() |
Re: La mia paura per i Tedeschi...
Quote:
Però penso che venga spontaneo parlare con una persona della tua stessa patria con la tua lingua madre. Infatti per me hanno sbagliato a metterli tutti insieme. Sta di fatto che una persona che ha già gravi difficoltà ecc... (insomma scrivo qui ... un motivo ci sarà) dovrà legare con persone che .... insomma con TEDESCHI ! Poi, voi fate tanto gli uomini di mondo ... ma vivere con Ragazze Straniere che non si conoscono. CAvolo io sono in imbarazzo solo a pensare ad una cosa del genere. |
Quote:
Prova a vedere il lato positivo del fatto che sei insieme alle tedesche... può essere un'occasione. |
Quote:
PS: l'inglese ti salva nelle relazioni sociali minori, quelle corte, al lavoro ma se vuoi instaurare un rapporto di amicizia ti consiglio di imparare il tedesco |
Quote:
Come affrontereste la cosa ? Vi è mai capitato di dovere stare assieme a gente che si ritiene o è figa ? Cosa fate ? |
Quote:
|
Quote:
|
shinji e perchè i ladini-tedeschi?
mio dio! XDXD :D |
Me sa che alla fine ... non posso farci niente. Sarò come gli italiani sul fronte russo... che convivevano a forza con l'alleato germanico.
In fondo dai mal che vada dirò sempre come il famoso film del 1964... Italiani, brava gente. Sperem ... chissà che da tutto questo impari qualcosa ... e che soprattutto non le prenda :D E come dice sempre Paolo Bitta Se rompono i maroni....rompono i maroni |
Quote:
Poi sta cosa che le tedesche e i tedeschi sono tutti fighi e` la classica sega mentale del fobico, di tedesche oRende ne ho viste a bizzeffe... In pratica vedi di smettere di farti ste seghe mentali (come se fosse facile... :D), altrimenti quando ti troverai in quella situazione non farai altro che cercare (inconsapevolmente) di confermare la tua inferiorita`, cosa che alla fine ovviamente ti riuscira` in breve tempo, portandoti a passare 6 mesi d'inferno... |
in questa foto vediamo serenovariabile piccolo, nero, terrunciello
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...erioMurgia.jpg e in quest'altra foto il figaccione ariano tedesco che lo guarderà dall'alto della sua figaggine http://dickiebo.files.wordpress.com/..._blond_man.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
very ariani
|
magari fossi un terroncello. Se mi guardaste non direste mai che sono Italiano. Occhi chiari ("grigi"), capelli castano chiari. Insomma non rispecchio il solito "stereotipo" di ragazzo italiano. Anche perchè fatalità all'estero pensano che siamo tutti come i tipici meridionali (capelli neri, occhi scuri, carnagione scura ecc... )
Quindi il fascino esotico non ce l'ho. |
Una curiosità , ma i tedeschi sono tutti alti 1,90 ?
Qui dove vivo non mi considero un tappo. Insomma sono 1,80 ... quindi direi nella media... Ma la In cruchland ... mi sa che la mia è la misura al limite "tappo" |
Biondini del cavolo !
http://www.i-a-1915-1918.com/Bilder/..._grappa_16.jpg |
C'ho pensato tutto la mattina.... Ma di che diavolo mi preoccupo. Ma porca di quella troia .... va be che sono Italiano ... ma alla fine sono soprattutto veneto (e vado fiero di esserlo). E come veneto non mi devo vergognare di niente e sicuramente non sono inferiore a loro.
Sapete che vi dico ... mi porto la bandiera veneta e ogni volta che faranno pesare il loro essere tedeschi mi ricorderò chi sono e da dove vengo. Me ga vi rotto sa i maroni prima della partenza .... aspetè che vegno su e ve magno tutti! Principi, Tedeschi e Re al cesso son come me! ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |