FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come mai stanno così poche persone in linea il 1° maggio ?? (https://fobiasociale.com/come-mai-stanno-cosi-poche-persone-in-linea-il-1-maggio-14900/)

Moonwatcher 01-05-2010 13:11

Re: Come mai stanno così poche persone in linea il 1° maggio ??

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 333832)
Non è che stiano facendo vita sociale?? perchè se così fosse dovremmo mettere in chiaro che qui non si raccontano balle o non si fa i finti sfigati o fobici o qualsivoglia.

mi pare giusto, eccheccazzo!!!

U'megghje 01-05-2010 14:08

Quote:

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviata da U'megghje
Non è che stiano facendo vita sociale?? perchè se così fosse dovremmo mettere in chiaro che qui non si raccontano balle o non si fa i finti sfigati o fobici o qualsivoglia.

mi pare giusto, eccheccazzo!!!

Come non quotare ??

U'megghje 01-05-2010 14:09

sapete la novità ??? Siccome non sta l'amico mio che è andato a mangiare da una amica DELLA PARROCCHIA io se proprio voglio giocare alla playstation lo devo fare col fratello di 13 anni. Al peggio non c'è mai fine !!!!

Loudovica 01-05-2010 14:16

che noia, che barba, che noia..
odio i giorni festivi

Miky 01-05-2010 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 333937)
che noia, che barba, che noia..
odio i giorni festivi

ma non è un giorno festivo per te e nemmeno per me, lo è solo per i lavoratori

U'megghje 01-05-2010 14:21

[QUOTE]Ma il fratello è tuo o del tuo amico?[ /QUOTE]

U'megghje 01-05-2010 14:22

è dell'amico mio.

Shinji76 01-05-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 333934)
sapete la novità ??? Siccome non sta l'amico mio che è andato a mangiare da una amica DELLA PARROCCHIA io se proprio voglio giocare alla playstation lo devo fare col fratello di 13 anni. Al peggio non c'è mai fine !!!!

Ma almeno collegati su psn e gica a che so Modern Warfare 2 online, fatti un bel deathmatch veterano a squadre. Gli amici spesso sono così!! Come un mio amico ieri sera che mi ha chiamato per andare in disco, poi mi ha tirato il bidone, bella merda va!

Iason 01-05-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 333832)

io ci sono ma non mi piace questo tono. è primavera e un giro in un parco con un libro il giorno di festa invece di stare dvanti al computer come dei deficienti ci sta eh, non è un tradimento

U'megghje 01-05-2010 14:28

Quote:

Ma almeno collegati su psn e gica a che so Modern Warfare 2 online, fatti un bel deathmatch veterano a squadre. Gli amici spesso sono così!! Come un mio amico ieri sera che mi ha chiamato per andare in disco, poi mi ha tirato il bidone, bella merda va!
La miglior risposta a mio avviso è socializzare in ambienti in cui la presenza di persone sociofobiche sia garantita, e non sarebbe nemmeno una cosa tanto allampanata pensare di favorire la socializzazione tra noi sociofobici/sfigati o quant'altro partendo da questo forum.

Essere Inutile 01-05-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 333955)
io ci sono ma non mi piace questo tono. è primavera e un giro in un parco con un libro il giorno di festa invece di stare dvanti al computer come dei deficienti ci sta eh, non è un tradimento

io infatti appena digerito il pranzo me ne vado a correre

U'megghje 01-05-2010 14:31

Quote:

continuo a pensare che siano una sparuta minoranza coloro che escono da soli in queste giornate, non è mica il massimo. E poi c'è sempre il timore di essere visti e giudicati da persone estranee quindi per molti di noi è una possibilità impraticabile.

Essere Inutile 01-05-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 333950)
Ma almeno collegati su psn e gica a che so Modern Warfare 2 online, fatti un bel deathmatch veterano a squadre.

Mi pare ovvio che lui la play non ce l'ha, deve andare a casa del suo amico per giocare

Thermaltake 01-05-2010 14:41

Visto che è una bellissima giornata (almeno da me) mi sa che starò fuori pomeriggio e sera con amici

Vento-del-Sud 01-05-2010 14:41

Magari qualche esponente dell'ala sinistra del forum sta per fare il suo ingresso trionfale in qualche piazza della Capitale :D

Sentry 01-05-2010 14:42

Dormivo anche io, non faccio il finto sfigato o fobico o qualsivoglia.
Purtroppo.

U'megghje 01-05-2010 14:45

Quote:

Magari qualche esponente dell'ala sinistra del forum sta per fare il suo ingresso trionfale in qualche piazza della Capitale
Invece tu vai ad allscià r plous 'nder alla lanz ??

Essere Inutile 01-05-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Vento-del-Sud (Messaggio 333968)
Magari qualche esponente dell'ala sinistra del forum sta per fare il suo ingresso trionfale in qualche piazza della Capitale :D

ma quale sinistra, ormai a quel concerto le persone ci vanno solo per la musica

Loudovica 01-05-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 333940)
ma non è un giorno festivo per te e nemmeno per me, lo è solo per i lavoratori

miiiiiiky,
domani porto la macchina fotografica :D

Essere Inutile 01-05-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 333958)
La miglior risposta a mio avviso è socializzare in ambienti in cui la presenza di persone sociofobiche sia garantita, e non sarebbe nemmeno una cosa tanto allampanata pensare di favorire la socializzazione tra noi sociofobici/sfigati o quant'altro partendo da questo forum.

Secondo me sono gli interessi in comune a unire le persone.
La sfiga non basta.
Nel nostro caso sarebbe il primo passo per riunirsi... ma poi? Poi avremmo bisogno di interessi in comune per mantenerci in contatto, non si scappa da questo...
Altrimenti sarebbe solo un incontrare persone e parlare di quanto la vita fa schifo, e non mi sembra granche`...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.