![]() |
Re: sondaggio di curiosità
il nerd + famoso del mondo è Bill Gates, lo sapevate???
|
un po' fobico e nerd sui generis.
|
io nemmeno questo...non ho alcuna qualità positiva -.-
|
Quote:
|
Vabbè a me piacciono la cultura in generale, che è secondo me il primo obiettivo da raggiungere nella vita (cercare di apprendere quanto più si pụ), le materie scientifiche, peṛ non sono secchiona assolutamente, anzi... e non penso di essere nemmeno una sfigata onestamente, quindi non lo so :huh:
|
Quote:
naaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! |
Segnalo anche questo utilissimo test x determinare se sei nerd:
http://www.nerdtests.com/ft_nt2.php http://www.nerdtests.com/images/badg...1a2428dceb.png |
If you had the choice of a pet, you'd pick:
-Cat -Dog -Rancor AHaAhaHAAAHAAHAHahAHAahahaAHHAAHAHAHahaHAAHAHAHAHA haHAHAHaHH! |
no, sono un pò otaku ma comunque stupida ed ignorante
|
Quote:
Non Nerd!!! |
x me dev'essere stata la risposta del Rancor che da sola vale centomila punti! XD
|
ma cosa significa "Rancor"?
|
Quote:
|
Sono nerd negli interessi e come persona di certo(la storia è la mia vita piu o meno) ma come aspetto esteriore non lo sembro, anzi la gente mi scambia per un truzzetto..causa palestra da 5 anni :D...quindi per rispondere alla tua domanda si sono un nerd dentro
|
Mai stato un nerd ma la cultura, la storia, la poesia, la letteratura, l'arte mi hanno sempre appassionato in maniera totale.
Quando guardavo i mei compagni che parlavano di modifiche alla moto, discoteca e altri argomenti "gggiovani" più che altro mi sentivo un alieno... Comunque vado pazzo per anime manga e Star Trek ma non a livelli eccessivi. Katon-Goukakyuu No Jutsu oppssssss :P |
Anche io mi reputo un nerd/otaku.
Un tempo lo ero di più, ora con l'università non ho più tempo per giochi e cose simili. Dagli 11 anni ai 17 circa peṛ passavo gran parte del tempo vedendo cartoni giapponesi, giocando al PC e alla PS e PS2. |
non credo di esserlo, anche se tutte le nuove tecnologie mi affascinano e mi appassionano...
non bisogna mica essere per forza fobici per essere nerd cmq eh! |
Quote:
Quindi no.....nn direi proprio.... |
a proposito di nerds, avete mai visto lo show The Big Bang Theory???
|
no che cos'è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |