![]() |
Re: piccoli bulletti senza timore dei più grandi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come dicevo prima in branco possono essere pericolosi, e poi sono anche i tipi che corrono a chiamare il padre o il fratello più grande nel caso le prendano (che ovviamente daranno sempre ragione al teppistello) :mad: |
Quote:
|
Quote:
Figurarsi noi Io non ne faccio uno da tipo 5 anni |
Quote:
|
ci sono genitori che non inculcano nessun valore ai propri figli, se ne fregano pensando ai loro problemi e ai loro cavoli, non dando nessuna attenzione ai loro figli e facendoli crescere sulla strada...
allora questi ragazzi si trasformano in bulli per "attirare l'attenzione"... credo che fossero proprio questo tipo di ragazzi quelli ho incontrato io, ne sono quasi certo perchè in passato ne ho visti fin troppi di questi elementi, era come se sfogassero i loro problemi sul più debole di turno... non c'era rimprovero da parte dei genitori che tenesse, anzi non faceva che renderli più aggressivi.. |
Quote:
|
Quote:
Oh sono scappati terrorizzati e non si sono più fatti vedere! :thumbup: |
già.. perchè purtroppo esistono genitori che non capiscono l'importanza dell'educazione???
non va bene ne troppo severi e ne troppo permissivi, ne troppo apprensivi e ne troppo disinteressati... ci vuole come in molte cose la via di mezzo... se no i risultati possono essere catastrofici... :eek: |
Quote:
hai fatto un'analisi perfetta,è proprio così,bisognerebbe bastonare a turno loro e i genitori |
Quote:
|
Quote:
poi vedi in galera quanto li bullano i fobici |
Quote:
ed erano così stupidi da credere che l'arma fosse vera? :laugh: (o era vera sul serio? :eek:) |
Quote:
Quote:
Ah ovviamente la pistola era caricata con munizioni VERE mica a salve eh ??? e via la sicura e colpo in canna!! Gli avrebbe fatto saltare veramente la testa se non avesse ceduto! |
Quote:
|
Quote:
|
|
[QUOTE=Shinji76;333217]Già ma guarda caso...son tutti genitori sessantottini! Quel 68 di merda ha rovinato la società e insegnato a comportarsi come animali, anzi peggio!
Bè io sono un genitore 68ino ,ho un figlio di 40anni che ti giuro è un fior di ragazzo!Sarò un'eccezione?Se si mi faccio una ragione nel mio odiare il prossimo:D |
[quote=grizzly;333225]
Quote:
Chiedo scusa, non era riferito alla generazione in se quindi ma a quelli (oggi genitori) che hanno preso parte a quelle schifezze! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |