![]() |
Re: Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr
si ma mettiti nei loro panni.... se tu fossi con la tua ragazza ti preoccuperesti che quel tizio sconosciuto che ti guarda sia un fobico e che non sopporti queste cose? Ma non credo che ti porresti il problema....
|
Ma si, cioè, un attimo prima son li a fare tutte le moine, un attimo dopo quelle stesse moine le fanno a qualcun'altra :yes:
|
Quote:
Per non parlare delle melensaggini che due innamorati sono capaci di dirsi! Banalità terrificanti, sciocchezzuole sospirose, frasi trite... eppure ottengono effetti che neanche le più fulgide vette della poesia romantica.... |
Quote:
|
Quote:
E' istintivo, spontaneo, naturale etc. ma non tutto ciò che è naturale e istintivo è bello e armonioso! |
Quote:
|
Quote:
|
@Labocania
l'invidia è un sentimento che non ha mai portato nulla di buono... sii propositivo ed ottimista invece... quando vedi due innamorati felici pensa che la tua anima gemella è sicuramente li fuori ed impegnati a trovarla :yes: |
Quote:
(e lo dico per esperienza) |
Quote:
|
la prima che hai detto.
(però anche a me sudicchiano le mani) |
Quote:
ahahhaha! Ho un'idea, trasferisciti in cina che là gli amanti che fanno porcate in pubblico li gambizzano. Want...to live...in china! waaaant to liiive in chinaaaa!!! uuuuh! |
|
Quote:
Ogni tanto amano concedersi l'aforisma, la frase-fatta o la citazione del tale filosofo, ma solo come premio di consolazione e ciliegina sulla torta. Di questo ne ho dimostrazione e conferma quotidiana, in ogni ambiente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Due ragazzini che si baciano in pubblico per me sono belli da vedere e teneri, anche se mi fanno pensare a cose che non ho mai fatto.
Se si tratta di persone adulte ,invece, suscitano in me il senso del ridicolo. |
Quote:
|
Quote:
una volta in treno sono sbottato e ne ho rimproverati 2, non solo perché non smettevano un attimo, ma anche perché erano rumorosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |