FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr (https://fobiasociale.com/sbaciucchiarsi-in-pubblico-grrrrr-14884/)

SilverHawk 29-04-2010 21:16

Re: Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr

si ma mettiti nei loro panni.... se tu fossi con la tua ragazza ti preoccuperesti che quel tizio sconosciuto che ti guarda sia un fobico e che non sopporti queste cose? Ma non credo che ti porresti il problema....

ele81 29-04-2010 21:17

Ma si, cioè, un attimo prima son li a fare tutte le moine, un attimo dopo quelle stesse moine le fanno a qualcun'altra :yes:

Labocania 29-04-2010 21:17

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 332234)
in effetti Labo, le tue parole rivelano il classico rancore invidioso per qualcosa che si desidera ardentemente ma non si riesce ad ottenere... (poi ci sono anche gli esibizionisti che lo ostentano volontariamente eh, ma credo siano in netta minoranza)

L'invidia è naturale, ma lo è anche la mia repulsione per tutto ciò che urta la mia sensibilità. Trovo questo bisogno impellente di appiccicarsi troppo istintivo , due innamorati devono essere convinti che tutto ciò che è dettato dalla passione sia bello e lodevole. Io sostengo che per comunicare alla propria amata il proprio affetto non siano necessarie manifestazioni così palesi.

Per non parlare delle melensaggini che due innamorati sono capaci di dirsi! Banalità terrificanti, sciocchezzuole sospirose, frasi trite... eppure ottengono effetti che neanche le più fulgide vette della poesia romantica....

alyssa_85 29-04-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332257)
L'invidia è naturale, ma lo è anche la mia repulsione per tutto ciò che urta la mia sensibilità. Trovo questo bisogno impellente di appiccicarsi troppo istintivo , due innamorati devono essere convinti che tutto ciò che è dettato dalla passione sia bello e lodevole. Io sostengo che per comunicare alla propria amata il proprio affetto non siano necessarie manifestazioni così palesi.

Per non parlare delle melensaggini che due innamorati sono capaci di dirsi! Banalità terrificanti, sciocchezzuole sospirose, frasi trite... eppure ottengono effetti che neanche le più fulgide vette della poesia romantica....

secondo me la fate troppo logica la cosa... voglio dire io se sono in giro ed ho voglia di baciare il mio ragazzo mica mi chiedo eh ma è una manifestazione troppo palese ecc ecc lo faccio e basta... con quel che passa la tv oggigiorno non credo che un semplice bacio possa scandalizzare.. per me se da fastidio è quasi sempre x invidia..

Labocania 29-04-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 332254)
si ma mettiti nei loro panni.... se tu fossi con la tua ragazza ti preoccuperesti che quel tizio sconosciuto che ti guarda sia un fobico e che non sopporti queste cose? Ma non credo che ti porresti il problema....

Ma io non lo farei per il giudizio degli altri, a me è proprio l'idea di compiere un atto così speciale in pubblico che mi irrita.
E' istintivo, spontaneo, naturale etc. ma non tutto ciò che è naturale e istintivo è bello e armonioso!

Labocania 29-04-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 332255)
Ma si, cioè, un attimo prima son li a fare tutte le moine, un attimo dopo quelle stesse moine le fanno a qualcun'altra :yes:

E' il pensiero che che addolcisce l'invidia. "Come sono teneri, quante promesse incredibili che si sussurrano! Com'è effimero tutto questo!"

Labocania 29-04-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 332246)
ops, scusa... :blushing::blushing::blushing:

Scherzavo! Non ti scusare!

stewie 29-04-2010 21:28

@Labocania

l'invidia è un sentimento che non ha mai portato nulla di buono... sii propositivo ed ottimista invece... quando vedi due innamorati felici pensa che la tua anima gemella è sicuramente li fuori ed impegnati a trovarla :yes:

Loudovica 29-04-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332240)
Non ci posso fare niente, mi fa pensare ad un bambino che stringe avido la sua palla di cuoio (spiegazione per le donzelle: l'oggetto del desiderio di tutti i maschietti appassionati di calcio... ma è roba dei miei tempi! sarà superata oggi.)

E poi se dovessi stringere una mano femminile sarei ossessionato dall'idea del sudore del mio palmo.

in effetti quello è un bel problema.
(e lo dico per esperienza)

Labocania 29-04-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 332267)
in effetti quello è un bel problema.
(e lo dico per esperienza)

Cioè esperienza che hai dovuto subire o che hai fatto subire? ( alle donne sudano le mani?)

Loudovica 29-04-2010 21:34

la prima che hai detto.
(però anche a me sudicchiano le mani)

SallyMally 29-04-2010 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332216)
Quanto detesto le coppiette di ragazzetti, che sul pullman, sul treno, sotto la pensilina si abbandonano ad effusioni di ogni tipo!

Capisco l'amore ma è proprio necessario mostrarlo al mondo circostante in modo così sfacciato!

Discrezione e riservatezza sono concetti del tutto sconosciuti agli innamorati?

Labocania, guarda, che sfacciati! vengono a sbatterti in faccia la loro libidine!

ahahhaha!

Ho un'idea, trasferisciti in cina che là gli amanti che fanno porcate in pubblico li gambizzano.
Want...to live...in china! waaaant to liiive in chinaaaa!!! uuuuh!

stewie 29-04-2010 21:46

immagine della buonanotte !!!

per chi volesse il video... YouTube- lesbian kiss, cruel intentions

BadDream 29-04-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332257)

Su questo concordo con te, ma ormai sono rassegnato. Sono definitivamente convinto che "la gente" voglia profondamente le cose semplici, banali, scontate, prevedibili, innocue, insipide, già sentite e risentite (rassicuranti?), anche se si rende conto (o almeno spero) che sono tali... non cercano vette di poesia romantica, né pensieri complessi, né un eloquio forbito, li mettono in soggezione, creano loro ansia e senso di impotenza, si sentono disorientati a riflettere su tematiche profonde e potenzialmente terrificanti - la vita, l'universo e tutto quanto (cit.)

Ogni tanto amano concedersi l'aforisma, la frase-fatta o la citazione del tale filosofo, ma solo come premio di consolazione e ciliegina sulla torta.

Di questo ne ho dimostrazione e conferma quotidiana, in ogni ambiente...

Essere Inutile 29-04-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 332266)
@Labocania

l'invidia è un sentimento che non ha mai portato nulla di buono... sii propositivo ed ottimista invece... quando vedi due innamorati felici pensa che la tua anima gemella è sicuramente li fuori ed impegnati a trovarla :yes:

oppure se li vedi baciarsi per 10 secondi (per dire), puoi anche pensare che sei 10 secondi piu` vicino alla tua morte

Labocania 29-04-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 332266)
@Labocania

l'invidia è un sentimento che non ha mai portato nulla di buono... sii propositivo ed ottimista invece... quando vedi due innamorati felici pensa che la tua anima gemella è sicuramente li fuori .... :yes:

.... avvinghiata alla bocca di un tizio con le mutande D&G ben in vista:mad:

BadDream 29-04-2010 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332290)
Questo sbaciucchiamento non m'infastidirebbe.... :thumbup:

e come mai? non è forse la stessa identica cosa? a quanto pare è solo la figura maschile che ti infastidisce ( = vorresti chiaramente essere al suo posto)

psiche86 29-04-2010 22:03

Due ragazzini che si baciano in pubblico per me sono belli da vedere e teneri, anche se mi fanno pensare a cose che non ho mai fatto.
Se si tratta di persone adulte ,invece, suscitano in me il senso del ridicolo.

Loudovica 29-04-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 332300)
e come mai? non è forse la stessa identica cosa? a quanto pare è solo la figura maschile che ti infastidisce ( = vorresti chiaramente essere al suo posto)

quoto :sad:

Nocturno83 29-04-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 332216)
Quanto detesto le coppiette di ragazzetti, che sul pullman, sul treno, sotto la pensilina si abbandonano ad effusioni di ogni tipo!

Capisco l'amore ma è proprio necessario mostrarlo al mondo circostante in modo così sfacciato!

Discrezione e riservatezza sono concetti del tutto sconosciuti agli innamorati?

anche a me danno tanto fastidio :thumbup:

una volta in treno sono sbottato e ne ho rimproverati 2, non solo perché non smettevano un attimo, ma anche perché erano rumorosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.