![]() |
Re: Non mi fido più delle donne. Meglio così.
Quote:
|
Quote:
|
vbb pensala come vuoi.
continua a spararti pipponi a vita sul tuo lettino tutto solo davanti a uno schermo. arriverai a 40 anni con un braccio 4 volte piu grande dell'altro, ceco e vergine. e senza saper amare una donna bella vita :D |
Quote:
Strano che però a colpire le donne sono sempre i tipi con l'aria da Fabrizio Corona...poi si dopo si lasciano,però quelli rimediano 9 donne su 10... ![]() guardati sto video....le ragazze che stanno qui sono persone comuni...ma per avere una fidanzata cosi di pari bellezza senza essere bello fisicamene te la sogni,ma come ripeto non sono star della TV... :blushing: p.s. ho messo il video xke le foto si capiscono male... |
Quote:
|
il rap in milanese nun se po senti :D
|
Quote:
|
Quote:
si si ovviamente :D :D :D |
Quote:
|
mazza ao pare milanese...
il siciliano se riconosce. ficarra e picone si sente che sono siciliani...quelli sembrano milanesi :eek: |
Quote:
|
Quote:
cmq al di la del video io indendevo dire che alla fine mica sono tutte come dici tu che vanno con quelli tipo Corana e poi si lamentano, no io indendi dire che tante vanno anche con ragazzi che all'apparenza sono normali e tranquilli ma che dopo un pò vengono fuori per come realmente sono! |
Guardate sto video ragazzi...questo è l'amore che esiste oggi...e non ho altro da aggiungere... :blushing:
![]() |
il fatto sta che oggi come oggi il mito alias figo è uno come corona.
toccherebbe resettare il mondo. hasta la révolucion siempre :D |
che gnocche che se stavano a sbatte.... :eek:
e secondo me se la stavano a sbatte davvero |
Io sono sostanzialmente d'accordo con caostotale, il suo atteggiamento e corretto e coerente con le sue idee e magari proprio lui troverà il vero amore nella sua vita. Ne basta uno che ti appaghi per tutta la vita. Altro che quelli che corrono dietro alle fighe (di legno) morte dentro.
|
Quote:
|
poi pero quando schizzi per quanto stai godendo non ce pensi al vero amore, scusa la trivialità
|
si ma il concetto è che riducete tutto ad un sesso mercificato e come se fosse un'oggetto con cui giocare. tutto ciò fa schifo.
|
non hai capito.
ma voi come lo concepite l'amore? incontro una ragazza e mi innamoro subito??? l'amore è una cosa lenta e graduale, che viene anticipato dal sesso. il colpo di fulmine è cosa piu unica che rara |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |