![]() |
Re: amicizia tra uomo e donna
Quote:
per quanto mi senta frustrato, al punto da vedere molte (troppe) ragazze come potenziali partner ve ne sono comunque altre che non mi attraggono x niente e non solo perché magari sono troppo brutte ma anche perché capisco subito che sono caratterialmente incompatibili con me |
mery vai in loop?
http://www.fobiasociale.com/amicizia...e-donna-12191/ |
Quote:
sarebbe ? mi stai mandando a ..... a mizzeca l'avevo aperto io stessa , scusa red - forse so fissata con certe tematiche - ehehehe / |
eh eh no, è un modo di dire, in poche parole per dire che ti sei ripetuta (il loop nella musica è un suono campionato che si ripete) visto il topic identico già aperto da te in precedenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sì, può esistere, ma prima o poi degenera in amore o sesso , poi si litiga e diventa nemici
|
non esiste, almeno secondo me e quanto vedo in giro
|
Bè...io la sto vivendo in questi mesi (è un'amicizia soltanto virtuale, visto che siamo entrambi timidissimi) spero prima o poi di incontrarla live. Anche se nn nego un certo trasporto emotivo (soprattutto da parte mia) però è una cosa talmente profonda che ci siamo promessi di rimanere amici per la pelle fino alla morte cmq vada (anche se nn ci sarà attrazione fisica tra di noi quando ci incontreremo di persona).
|
Quote:
|
Quote:
io ti racconto la mia esperienza.. nella mia vita ho avuto solo 1 amico maschio degno di essere chiamato amico.. ne ho avuti altri ma c'era sempre 1 sottile interesse di altro genere... invece con lui era AMICIZIA PURA , be, questo ragazzo è gay. o meglio quando è nata la nostra amicizia ancora non aveva fatto "outing" però ora è gay dichiarato anche se ci siamo persi di vista da circa 2 annetti.. con questo non voglio dire che solo i gay possono essere amici di noi donne però questa è la mia esperienza.. c'è anche da dire che cmq lui fisicamente non mi prendeva per nulla, però mi ci trovavo benissimo a livello di carattere ....e quindi mi sento di dire che la nostra sarebbe rimasta un'amicizia anche se non fosse stato gay x il resto in generale, a livello di amicizie vado molto + d'accordo cn le ragazze, perchè condividiamo + interessi, ci si può confidare a livello piu intimo rispetto ai maschi anche su sesso e altri argomenti e per altri mille motivi insomma |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche se lui è gai e lei ellessebi :)
|
assolutamente si...non abbiamo tutti doppi fini, e poi mica si salta addosso a chiunque dai...
|
Massì che esiste l'ho pure vista una volta e nessuno dei due era un cesso, o forse proprio per questo.
|
Amicizia Uomo-Donna
Ciao ragazzi,
secondo voi è possibile che un rapporto di amicizia tra uomo e donna nel tempo rimanga tale o alla fine subentra sempre la variabile impazzita dell'attrazione fisica e del sesso a rovinare (o migliorare) tutto? Io credo che possa esistere l'amicizia tra i due sessi, anche se l'uomo per sua natura tenderà a essere più tentato sul piano sessuale rispetto alla donna... Secondo me un forte legame di amicizia di questo tipo può darti e insegnarti molto sui comportamenti e il modo di vedere le cose del sesso opposto. Inoltre, se i 2 sono etero, non ci sono nemmeno problemi di concorrenza o d'invidia in questioni amorose... E' una bella forma di scambio reciproco: a me piacerebbe avere un'amica vera in questo senso, sapendo che potremo contare sempre sull'altr@ senza altre implicazioni e fraintendimenti. In fondo anche l'amicizia è una forma di amore, no? P.S.: immagino che molti utenti maschi cerchino prima di tutto la ragazza (e non un'amica), ma al di là di questo, m'interessa sapere i vostri pareri... |
Re: Amicizia Uomo-Donna
Per me come persona è una cosa innaturale in quanto se ho un contatto approfondito con una ragazza/donna significa che ne sono attratto quindi l amicizia ha poco senso..non mi è mai capitato sinceramente e nemmeno ci tengo(io personalmente lo vivrei come una sorta di sublimazione di un qualcosa che non si può avere)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |