![]() |
Re: Difettosa circolazione dell'ossigeno al cervello ?
non lo sò, non ci capisco niente, mi sento incastrato in psichiatria, ma cavoli, ci sarà un giudice consapevole che decida obbiettivamente se è il caso che debba essere interdetto, visto che bisogna andare in tribunale per darmi l'interdizione. bohhhhh
|
Quote:
|
eh ma chi ne sà di più ? un avvocato e chi ce li ha i soldi ?! stò cercando su internet, in mp mi hanno dato un sito dove rivolgermi. vedremo se anche lì i medici si fanno solo pubblicità, la prima risposta che ho visto è: "si sono daccordo" e un bel firmone pubblicitario. mahh
|
Sul sito della sanità hai guardato?
http://www.salute.gov.it/ O comunque a qualche associazione specializzata che magari anche per esperienze precedenti sa qualcosa? |
ho dato un'occhiata, ho paura di questo : http://www.salute.gov.it/dettaglio/p...&sub=3&lang=it
|
devo trovare un gruppo di mutuo/auto aiuto
|
adesso dovrebbe arrivare mia madre con i farmaci da prendere dalla dott.ssa di famiglia che ho messo nel secondo post di sto thread
|
Quote:
Li ti spiega anche che per avere una diagnosi bisogna andare da un neurologo. Ma secondo me già se vai dal medico di base e nota qualcosa ti consiglierà lui sul da farsi. Tu fatti dei controlli, prendi i farmaci indispensabili senza eccedere e nel frattempo informati sul fatto di cambiare psichiatra, potresti chiedere anche al ragzzo che ti fa volontariato di informarsi alla sua associazione. Non so se può servirti ma hop trovato questa domanda su internet: Come cambiare centro di salute mentale e psichiatra? Leggi con webReader Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda quelli della lidap, troverai qualcosa....e non guarda troppo su internet, altrimenti tt le patologie pensi di averle tu. cambia medico e vedrai che andra meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |