FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   HI! (https://fobiasociale.com/hi-14840/)

giallorossonellanima 27-04-2010 00:11

Re: HI!

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330338)
Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto.
Per il resto, indifferenza nel senso che lavoro da due mesi e mangio tutti i giorni da sola, oppure nel senso che nessuno si è mai nemmeno degnato di presentarsi... Ci ho messo un mese per capire i nomi dei miei colleghi dovendo aspettare che qualcun altro li chiamasse, oppure nel senso che ogni sera lasciando l'ufficio mi faccio un gran coraggio nell'urlare "ciao" e nessuno mi risponde...
La rabbia è che non posso neanche dire che i miei colleghi sono cattivi o antipatici, per esserlo dovrebbero almeno mostrarmi un'emozione,invece c'è solo indifferenza totale, come se fossi invisibile, e devo dire che è proprio ciò che mi spaventa ancora di più.

oppure sono tutti fobici :D

Sentry 27-04-2010 00:22

Benvenuta Beatrix

UltraFobic 27-04-2010 00:23

è già in broccolistica privata :D

giallorossonellanima 27-04-2010 00:27

ma beneeee :D
ora ci provo anche io...a sto punto x)

UltraFobic 27-04-2010 00:34

bisogna esser veloci, rippano al primo fidansamento :)

Beatrix 27-04-2010 00:38

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330370)
mmm strana sta cosa, non è che fai un lavoro a loro scomodo, tipo sei li x ridurre il personale?

Dimenticavo... Lavoro è una parola grossa, sono una stagista anonima; non devo far altro che compilare contratti standard, al massimo due calcolini per i corrispettivi.

Beatrix 27-04-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330417)
è già in broccolistica privata :D

Sorry?!?:confused::confused::confused:

UltraFobic 27-04-2010 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330453)
Dimenticavo... Lavoro è una parola grossa, sono una stagista anonima; non devo far altro che compilare contratti standard, al massimo due calcolini per i corrispettivi.

bè cmq è strano che non ti invitino a pranzo
saranno un gruppo molto chiuso

giallorossonellanima 27-04-2010 00:43

significa che gia stai messaggiando in privato con qualcuno.
e si è ipotizzato fossi diventata gia la preda di qualcuno :D

Beatrix 27-04-2010 00:45

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330465)
bè cmq è strano che non ti invitino a pranzo
saranno un gruppo molto chiuso

Peccato che una settimana prima di me è arrivata una ragazza a sostituire una maternità ed è stata da subito la compagnona del gruppo e non si è nemmeno degnata di darmi un benvenuto minimamente empatico.

UltraFobic 27-04-2010 00:46

forse esprimi quella timidezza che viene scambiata come quella che se la mena?

Beatrix 27-04-2010 00:47

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 330466)
significa che gia stai messaggiando in privato con qualcuno.
e si è ipotizzato fossi diventata gia la preda di qualcuno :D

Sarà anche una domanda ingenua ma un fobico come fa a fare prede?
E poi con una fobica?
Che si fa a chi scappa più lontano?

Nuvola 27-04-2010 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330453)

Ecco perchè non ti calcolano....!! XDD :laugh:

Certo che si potevano sforzare di presentarsi....ma che lavori nella borsa di milano ? :D XD

UltraFobic 27-04-2010 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330476)
Sarà anche una domanda ingenua ma un fobico come fa a fare prede?
E poi con una fobica?
Che si fa a chi scappa più lontano?

chi si somiglia, si piglia (cit.)

Beatrix 27-04-2010 00:52

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330474)
forse esprimi quella timidezza che viene scambiata come quella che se la mena?

Bravissimo, so che spesso capita così ma purtroppo la mia timidezza è decisamente atipica, infatti sono assolutamente TERRORIZZATA dal silenzio dunque parlo a macchinetta di qualunque idiozia appena mi si da il là.
In più sono sempre gentilissima con tutti, non faccio altro che far complimenti a tutte le ragazze per il trucco, le scarpe o un vestito... Insomma non capisco proprio cosa non ha funzionato.

Beatrix 27-04-2010 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Nuvola (Messaggio 330479)
Ecco perchè non ti calcolano....!! XDD :laugh:

Certo che si potevano sforzare di presentarsi....ma che lavori nella borsa di milano ? :D XD

L'avevo pensato anch'io... Poi ho scoperto che sono talmente invisibile al punto che la mia tutor dello stage manco sapeva di esserlo e che io fossi in stage, pensava fossi interinale!
Cmq no, non è la borsa... magari, è una normalissima multinazionale, solo che io sono finita al "piano alto" dove si fa il business internazionale e tutti se la tirano parecchio :sad:

Nuvola 27-04-2010 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330497)
L'avevo pensato anch'io... Poi ho scoperto che sono talmente invisibile al punto che la mia tutor dello stage manco sapeva di esserlo e che io fossi in stage, pensava fossi interinale!
Cmq no, non è la borsa... magari, è una normalissima multinazionale, solo che io sono finita al "piano alto" dove si fa il business internazionale e tutti se la tirano parecchio :sad:

Quanto li odio quelli che se la tirano troppo :thumbdown:

visto che sei al piano alto li puoi buttare dalla finestra uno a d'uno :laugh: XD

UltraFobic 27-04-2010 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Beatrix (Messaggio 330490)
Bravissimo, so che spesso capita così ma purtroppo la mia timidezza è decisamente atipica, infatti sono assolutamente TERRORIZZATA dal silenzio dunque parlo a macchinetta di qualunque idiozia appena mi si da il là.
In più sono sempre gentilissima con tutti, non faccio altro che far complimenti a tutte le ragazze per il trucco, le scarpe o un vestito... Insomma non capisco proprio cosa non ha funzionato.

azz, come qualche vecchia utentessa :)
bè gli estremi sono sempre un problema, dovresti imparare a contenerti o le persone potrebbero non gradire

Beatrix 27-04-2010 01:17

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330503)
azz, come qualche vecchia utentessa :)
bè gli estremi sono sempre un problema, dovresti imparare a contenerti o le persone potrebbero non gradire

E' proprio quello che sto cercando di fare... E so di non poter essere oggettiva ma sinceramente penso di aver fatto passi da gigante

Beatrix 27-04-2010 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Nuvola (Messaggio 330502)
Quanto li odio quelli che se la tirano troppo :thumbdown:

visto che sei al piano alto li puoi buttare dalla finestra uno a d'uno :laugh: XD

...Domani ci provo... :laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.