![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
cmq pazzini non è un giocatore da nazionale. è molto scarso. al suo posto ce ne sono di molto piu forti tipo marco di vaio, giuseppe rossi, o gli stessi luca toni o francesco totti(ma lo dico in modo obiettivo sia chiaro). |
se uno è coglione (non esattamente coglione però più o menolì stiamo), è coglione.
|
|
magari sto giro l'Italia non lo vince, ma arrivare alla semifinale si può fare (dipende anche da chi becchi nei quarti) ... ecco io penso che già arrivare tra i primi 4 sarebbe un ottimo risultato..
|
forza tibet!
|
e speriamo che l'italia le prenda , anzi tifero' la francia come feci nella scorsa finale
fuuuuck italyyy ! :) |
ma zidane gioca ancora?
dava dei colpi di testa mica da ridere |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFI_Wild_Cup_2006 |
azz, allora forza giappone :)
|
Quote:
Alla faccia degli altri :tt2: |
preferisco ottomila volte questi :
![]() |
Quote:
|
Quote:
Totti e Toni sono due cadaveri (poco) ambulanti, non so quante gliene hanno tirate dietro i due romanisti con cui guardavo la partita domenica sera. Sugli altri due non mi pronuncio, ma Di Vaio non e` certo quello dell'anno scorso. Io chiamerei Pazzini, Gilardino, Miccoli, Borriello e Di Natale; al limite Iaquinta o Cassano se riuscisse a non fargli fare cavolate di testa. Ma Lippi ha le sue fisse e temo avra` il coraggio di portare gente finita come Del Piero e Toni. |
Quote:
|
|
Io quest'anno tifo per la Spagna... l'Italia purtroppo non ha alcuna speranza di arrivare tra le prime 4 quindi sognare è inutile :)
|
bè, comunque almeno agli ottavi dovremmo arrivarci muy tranqui, il gruppo in cui siamo finiti è semplicemente ridicolo :) (dovremo affrontare le temibilissime Nuova Zelanda, Slovacchia e Paraguay, per la cronaca)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/NF-Board |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |