FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ce qualcosa che non vi fa paura? (https://fobiasociale.com/ce-qualcosa-che-non-vi-fa-paura-14780/)

psyco! 23-04-2010 02:02

Re: ce qualcosa che non vi fa paura?

paura di nn fare abbastastanza per me e per le persone che amo. paura di perdere il controllo e di impazzire come mia madre.. paura di nn essere amata

psyco! 23-04-2010 02:03

quindi... nulla..

psyco! 23-04-2010 02:04

ah... nn ho paura dei cani e dei gatti, ovvio..

Dasil 23-04-2010 02:33

Questi tuoi topic ottimistici mi stanno sempre più sulle balls.....:D

Cmq....
Nn mi fa paura il buio, la velocità, la morte.....cioè, la morte mi fà paura....ma se è rapida ed indolore tipo che ne so.....uno con una pistola puntata alla mia testa...allora no..
Poi bho......nn so che altro nn mi fà paura.....son più bravo a trovare cose che mi spaventano...

Wren 23-04-2010 02:39

Cancellazione messaggi

Antonio90 23-04-2010 05:33

anche io non ho la minima paura della morte.

Credo di brutto, ma veramente di brutto nel Karma, quindi se finirei morto da un momento all'altro, oltre che non avere il minimo timore, potrei solo pensare: "Me lo meritavo!"

Penso che sotto minaccia (pistola in testa), non sarei per niente preoccupato, dico penso perchè non mi è mai capitata una cosa del genere.

Se mi spara e fallisce, non lo meritavo.
Se mi spara e mi fa fuori, lo meritavo.
Se mi spara, mi fa fuori, e non lo meritavo, sarò ricompensato la vita dopo.

Sono abbastanza folle ma ci credo davvero, così come la gente crede ciecamente al cristianesimo.

millina 23-04-2010 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 327482)
Questi tuoi topic ottimistici mi stanno sempre più sulle balls.....:D

Cmq....
Nn mi fa paura il buio, la velocità, la morte.....cioè, la morte mi fà paura....ma se è rapida ed indolore tipo che ne so.....uno con una pistola puntata alla mia testa...allora no..
Poi bho......nn so che altro nn mi fà paura.....son più bravo a trovare cose che mi spaventano...

se avessi chiesto le cose che spaventano, la lista sarebbe stata lunga per tutti, ho kiesto nn a caso la cosa opposta...:)

ThinkHappy 23-04-2010 10:06

Anche a me non spaventa la morte,ma solo se sono io ad uccidermi oppure se avviene in modo veloce e improvviso.
Per il resto invece ho paura di soffrire,della paura,della solitudine,di stare male fisicamente,ho paura della morte di una persona a me cara...

guzzi florio 23-04-2010 10:20

Quote:

Originariamente inviata da millina (Messaggio 326832)
qualsiasi cosa....

Mia moglie e i miei due angeliiii

new_entry 23-04-2010 10:41

Quote:

Originariamente inviata da millina (Messaggio 326832)
qualsiasi cosa....

I divieti contenuti nella bibbia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06.